Capodanno all’insegna del benessere alle Terme Catez

Stitched Panorama

Benessere e relax. Per chi vuole trascorrere una fine d’anno all’insegna delle coccole.  Ed è proprio questo il Capodanno organizzato  un dalle Terme Catez : nelle piscine termali, in sauna o avvolto in un massaggio rigenerante, da fare anche in coppia.

A soli 200 chilometri da Trieste e raggiungibili comodamente in autostrada, le Terme Catez offrono ai propri ospiti una Riviera Termale Invernale caratterizzata da oltre 2.300 mq di superfici acquatiche termali al coperto, da poco completamente rinnovate e perfette per il relax degli adulti e il divertimento dei ragazzi.

Due le piscine termali disponibili, con getti d’acqua, vasche idromassaggio, onde, cascate, lettini massaggianti e postazioni whirpool. Imperdibile il Parco Saune di 1500 metriquadri, con 8 diverse tipologie di sauna (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti è possibile riposarsi sull’ampio terrazzo o concedersi una dolce pausa con una merenda rigenerante.

Anche i ragazzi non rischiano di annoiarsi, grazie alle numerosissime attrazioni a loro disposizione: i giochi acquatici, il fiume con le rapide, il toboggan black hole con effetti luminosi oppure lo spazio dedicato al surf. I più piccini potranno invece godersi in tutta sicurezza la piscina a loro dedicata, profonda solo 20 cm, oppure cercare il tesoro della nave pirata. 

PACCHETTI CAPODANNO – 3 notti

Hotel Terme****, euro 399 (prezzo della camera doppia)

Il pacchetto include:

  • mezza pensione
  • prima colazione dell’Anno Nuovo
  • Cenone di Capodanno con musica e animazione
  • Ingresso alle piscine, sauna e studio fitness dell’Hotel Terme
  • 1 ingresso al giorno alle piscine dell’Hotel Catez
  • 2 ingressi al giorno alla Riviera Termale Invernale
  • programma di animazione

 

 

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche nella famosa Riviera Termale, le Terme Čatež d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale della Slovenia. La varietà dei suoi prodotti turistici colloca Terme Čatež tra le destinazioni più rinomate in Europa. Il “fil rouge” dello sviluppo e dell’offerta di Terme Čatež è costituito dall’acqua termale e dalle attrazioni acquatiche, che hanno reso Terme Čatež meta ideale per le vacanze 365 giorni l’anno.

Oltre al polo centrale con sede a Čatež, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice e Capodistria, garantendo così un’offerta completa che si compone di: trattamenti benessere, programmi sanitari, proposte sportive e ricreative (parco acquatico Riviera Termale con numerose attrazioni, golf, casinò, campi di calcio, pallavolo, servizi di ristorazione e congressuali). Numerose anche le possibilità di soggiorno: diverse strutture alberghiere – tra le quali anche il boutique hotel del castello medievale di Mokrice – il Terme Village, il campeggio immerso nella natura, gli appartamenti, le case mobili, le strutture del Villaggio Indiano o del Golfo dei Pirati. 

 

Terme Čatež d.d.,Topliška cesta 35, 8250 Brezice, SLOVENIA 

Tel. 07 49 36 700 info@terme-Čatež.siwww.terme-Čatež.si 

 

Written By
More from Stefania Lupi

Mastoplastica additiva: troppi interventi 
eseguiti da chi non ha il titolo per farli

La Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE richiama l’attenzione...
Leggi Tutto

Lascia un commento