Capi intimi cosmetici per una bellezza Prêt à Porter!

Seno e glutei, si sa, sono zone critiche……  Per rendere la pelle più setosa, liscia e tonica ci sono interessanti novità’ firmate Cosmeticwear.

Il Reggiseno Rassodante Rimpolpante, che permette di nutrire gli strati superiori dell’epidermide e migliorare l’elasticità della pelle del seno grazie alla formula rassodante arricchita con acido ialuronico. Stessi principi anche per la nuova Culotte Rassodante Rimpolpante che, invece, agisce migliorando la tonicità dei glutei. Entrambi sono realizzati con tessuti in fibra di Polyamide e Elastan per offrire libertà di movimento e massimo comfort. Il tessuto – 90% Poliammide e 10% Elastam – è in microfibra che sostiene senza comprimere, senza stretch né cuciture, per offrire una sensazione di benessere assoluta, quasi come avere una seconda pelle.         culotte_integrale

Infine, sia per la donna che per l’uomo, ci sono due prodotti termotonificanti da utilizzare nelle diverse attività sportive.

donna arnica tre quarti

La T-Shirt Riscaldante All’Arnica e il Legging Riscaldante All’Arnica contengono principi attivi stimolanti e tonificanti che preparano all’attività fisica, favorendo il riscaldamento muscolare per prevenire le tensioni e garantire un’ottima termoregolazione grazie al tessuto micro-ventilato traspirante.

Un grande passo in avanti che permette di utilizzare la tecnologia Cosmeticwear al servizio dello sport; i tessuti sono in poliammide che garantisce allo sportivo un continuo supporto e comfort, avendo le proprietà di isolamento termico, resistenza all’abrasione, elasticità, leggerezza, assorbimento e drenaggio dell’acqua. La formula inserita contiene i principi attivi dell’arnica e winter green, riconosciuti per le loro proprietà preventive delle tensioni muscolari e del pepe nero dall’effetto riscaldante e tonificante.

 

uomo arnica_intero

 

Written By
More from Stefania Lupi

Nuovo coronavirus:  gli infettivologi dicono che è meno pericoloso di SARS e MERS

La paura è comprensibile, anche se i dati dell’epidemia da 2019 n-CoV,...
Leggi Tutto

Lascia un commento