Buondì: la bonta’ si fa integrale

Per chi ama il benessere dei prodotti integrali senza voler rinunciare al gusto, Motta propone una nuova ricetta Buondì decorata con una croccante granella di fiocchi di avena, semi di lino e semi di girasole tostati.

Motta interpreta quindi in modo originale e sfizioso la crescente attenzione dei consumatori nei confronti dei prodotti integrali proponendo un’assoluta ed esclusiva novità: Buondì Integrale, la merendina in cui benessere e golosità sono in perfetto equilibrio.

 

L’assaggio del Buondì Integrale è un’esperienza sensoriale inedita e appagante grazie alla deliziosa glassa di decorazione cosparsa di una croccante e saporita pioggia di fiocchi di avena, semi di lino e semi di girasole tostati.

Come da tradizione Buondì, infatti, Buondì Integrale è lievitato naturalmente per ben 22 ore, segreto che rende la sua pasta morbida e gustosa, con l’aggiunta di farina di frumento integrale.

 

Buondì Integrale regala un mix di golosità e benessere che non ha eguali per gusto e fragranza: una ricetta unica e distintiva, ricca di cereali, da gustare senza sensi di colpa.

Ingredienti: farina di frumento integrale, fiocchi d’avena, semi di lino tostati e semi di girasole tostati.
Con il 30% di grassi in meno rispetto alla media delle merendine più vendute (per maggiori info: www.aidepi.it/claims-comparativi)
Formato: confezione da 6 pezzi – 198 g.
Prezzo consigliato al pubblico: 2,39 €

 

 

Written By
More from Stefania Lupi

CON L’ACQUERELLO IN RIVA AL MARE DI TROPEA

Corsi d’acquerello all’aperto, immersi nei fantastici panorami di Tropea e dintorni. Un nuovo...
Leggi Tutto

Lascia un commento