Bucaneve: il tubo si fa in sei

 In Italia 12 milioni di famiglie seguono un’alimentazione equilibrata e salutistica: controllano e selezionano gli alimenti che mangiano, leggono gli ingredienti e si informano sui valori nutrizionali dei prodotti che acquistano e cercano di mantenere abitudini alimentari corrette  Per rispondere alle loro esigenze, Doria ha creato i nuovi Bucaneve 6 Cereali ricchi di fibre e fonte naturale di fosforo, magnesio e potassio.

Frumento, avena, riso, farro, orzo e grano saraceno sono gli ingredienti semplici  che Doria ha selezionato per i nuovi frollini Bucaneve 6 cereali. L’unicità dei più noti e amati biscotti Doria si unisce alla bontà e i benefici dei cereali.
È cosı̀ che Bucaneve, il biscotto “con il buco” dall’inconfondibile forma a fiore, raddoppia e alla versione classica ne affianca una nuova. Restano inalterate la bontà e la dolcezza dello storico frollino, a cui si aggiungono la croccantezza e la fragranza dei cereali in un mix di piacere naturale e sorprendente. Un pieno di fibre con tanto gusto ed energia extra.

Written By
More from Valeria Rossini

La Piadina? BuoniSenza, la versione gluten free

Tanto gusto 100% vegetale, senza glutine, senza latte e senza uova!  Per non...
Leggi Tutto

Lascia un commento