BOTTEGA VERDE LANCIA IL PROGETTO DI SOLIDARIETÀ  DIAMO UNA MANO! 

Fino al 15 luglio il sito www.bottegaverde.it apre una catena di aiuti per donare a chi ha più bisogno, al fianco di Caritas Italiana 

Ogni 15 minuti Bottega Verde dona a Caritas Italiana un prodotto per l’igiene e la bellezza con l’obiettivo di aiutare donne, famiglie e persone che stanno vivendo un periodo di difficoltà. Un traguardo che sarà ancora più rilevante grazie al coinvolgimento della clientela a cui Bottega Verde ha scelto di estendere l’iniziativa con l’invito a versare 1 Euro alla Caritas Italiana nella fase conclusiva di acquisto sul sito www.bottegaverde.it. 

Diamo una Mano! è un’operazione che rientra nel più ampio progetto “Bellezza Sostenibile” volto a sottolineare l’impegno dell’azienda verso l’ambiente ed il sociale, come leva strategica del suo operare. 

Crediamo in un ambiente rispettato, ricco di biodiversità e in una società inclusiva, che promuove il benessere e la bellezza di tutti. Crediamo come impresa di poter contribuire a migliorare il nostro mondo.” Questo è il manifesto di Bottega Verde Bellezza Sostenibile e con queste parole Benedetto Lavino, AD dell’azienda, ribadisce e concretizza l’impegno con Caritas, finalizzato a promuovere una linea di intervento comune sul sollievo alla popolazione economicamente e socialmente più fragile. 

#Bottegaverdedona #Bottegaverdeperilsociale #BellezzaSostenibile #Diamounamano! 

 

Written By
More from Silvia Bianchi

DEVETEYA CHIUDE L’ESTATE CON LA DISCESA DELLE MANDRIE DAGLI ALPEGGI

Il primo weekend di ottobre si celebra la fine dell’estate con la...
Leggi Tutto

Lascia un commento