BOTTEGA VERDE LANCIA IL PROGETTO DI SOLIDARIETÀ  DIAMO UNA MANO! 

Fino al 15 luglio il sito www.bottegaverde.it apre una catena di aiuti per donare a chi ha più bisogno, al fianco di Caritas Italiana 

Ogni 15 minuti Bottega Verde dona a Caritas Italiana un prodotto per l’igiene e la bellezza con l’obiettivo di aiutare donne, famiglie e persone che stanno vivendo un periodo di difficoltà. Un traguardo che sarà ancora più rilevante grazie al coinvolgimento della clientela a cui Bottega Verde ha scelto di estendere l’iniziativa con l’invito a versare 1 Euro alla Caritas Italiana nella fase conclusiva di acquisto sul sito www.bottegaverde.it. 

Diamo una Mano! è un’operazione che rientra nel più ampio progetto “Bellezza Sostenibile” volto a sottolineare l’impegno dell’azienda verso l’ambiente ed il sociale, come leva strategica del suo operare. 

Crediamo in un ambiente rispettato, ricco di biodiversità e in una società inclusiva, che promuove il benessere e la bellezza di tutti. Crediamo come impresa di poter contribuire a migliorare il nostro mondo.” Questo è il manifesto di Bottega Verde Bellezza Sostenibile e con queste parole Benedetto Lavino, AD dell’azienda, ribadisce e concretizza l’impegno con Caritas, finalizzato a promuovere una linea di intervento comune sul sollievo alla popolazione economicamente e socialmente più fragile. 

#Bottegaverdedona #Bottegaverdeperilsociale #BellezzaSostenibile #Diamounamano! 

 

Written By
More from Silvia Bianchi

PSORIASI, I BENEFICI DELLE TERME DI CERVIA

E’ stato presentato a Salsomaggiore, durante il 65° Congresso Nazionale di Medicina...
Leggi Tutto

Lascia un commento