Benessere e bellezza per l’Uomo contemporaneo

Una nuova dimensione del benessere per l’universo maschile. Dove? Presso The Spa by Sisley del Park Hyatt Milano.

Fino al 17 luglio vengono proposti 2 trattamenti dedicati al corpo e al viso dell’uomo, in una formula esclusiva e sperimentale per prepararsi all’estate.
Obiettivo di Sisley è di mettere al centro la figura maschile, per porre l’accento sulle esigenze estetiche e funzionali dell’uomo che vive la dimensione pubblica, professionale, metropolitana in modo intenso e completo.
Non diversamente da quanto accade alla donna – ma in genere con una minore offerta di trattamenti – Sisley ha definito un programma di tecniche e preparati dettati esplicitamente per le caratteristiche della pelle maschile e per le rinnovate esigenze sociali dell’uomo di oggi.

Park-Hyatt-Milano-TheSpabySisley-TreatmentRoom

Viso
Le Soin Phyto-Aromatique Suprême Jeunesse du Regard – 50 min.
Il trattamento si focalizza sulle problematiche della zona contorno occhi: rughe, piccoli segni, occhiaie e borse, ptosi delle palpebre.
Lo sguardo ritorna riposato, i tratti distesi, il contorno occhi ritrova giovinezza e luminosità. Per un’azione anti-âge completa, il trattamento contorno occhi è associato a un rituale massaggio che dona benessere e piacere a tutto il viso.

Corpo
Energisant Hydratation Intense – 50 min
Il Trattamento Phyto-Aromatique Hydratation Intense esalta la vitalità. Associato ai benefici degli oli essenziali idratanti, apporta al corpo gli elementi essenziali al suo benessere. Le energie si riequilibrano, la pelle ritrova dolcezza e luminosità.
Di grande piacere ed efficacia oltre che per gli oli essenziali e i prodotti utilizzati, anche per la gestuelle di applicazione completa ed esperienziale.

 

Spa entrata

Il Benessere nel cuore di Milano
La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
Inoltre, per coloro che sognano di vivere un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.
L’intera SPA, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.

 

The Spa by Sisley
Via Tommaso Grossi, 1, Milano
02 8821 1234
milano.spa@hyatt.com

Written By
More from Stefania Lupi

OSTEOPOROSI: UN’EPIDEMIA SILENZIOSA IN CONTINUO AUMENTO

L’osteoporosi è un’“epidemia silenziosa” in continuo aumento, complice l’aumento della vita media....
Leggi Tutto

Lascia un commento