Atmosfere intime e charme in Costa Azzurra

Il resort di Cannes-Mandelieu è il punto ideale della Costa Azzurra per vivere al meglio il periodo delle feste. Grazie alle strutture in stile provenzale, che contano camere singole, doppie o triple, tutte con balcone privato e vista sul lago o sull’Old Course Golf, dotate di salotti accoglienti e ampie camere da letto. Cannes è a soli 10 minuti in auto : la cittadina, vivace tutto l’anno, durante il periodo natalizio acquista un allure tutto suo, e tra le altre cose, c’è un Christmas Village mozzafiato con 60 chalet che spuntano su Espace de la Pantiero.
Il villaggio di La Napoule è, invece, a 10 minuti a piedi dal resort e offre una grande varietà di ristoranti che servono freschissimi prodotti francesi. Se preferite mantenervi attivi, approfittate del clima mite della Costa Azzurra anche in inverno per fare un tuffo nel Mar Mediterraneo. La spiaggia di Mandelieu è a soli 5 minuti a piedi dal Mimozas Resort.

 

29ea92e8fbc80809e7b15a3dd5e19e02967dc781

Se il golf è più nel vostro stile, allora amerete l’Old Course adiacente al Resort. Fondato dal Granduca Michele di Russia nel 1891, si tratta del primo campo da golf sorto sotto i cieli del Mediterraneo e vi offre la possibilità di giocare una partita sulle orme della regalità.
La sera si torna al Mimozas Resort per gustare un bicchiere di vino (magari brulé) sulla terrazza della propria camera e brindare alla magia del Natale in Costa Azzurra.
Le tariffe partono da € 199 a camera doppia con trattamento di solo pernottamento per un soggiorno di 3 notti per tutto il mese di Dicembre.

Informazioni: http://www.mimozascannes.com/

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e….. non solo!

Un nuovo formato in trancio per lo speck, che dà vita a...
Leggi Tutto

Lascia un commento