Arriva lo stracchino che aiuta la flora intestinale

Lo Stracchino Nonno Nanni con fermento Probiotico è un formaggio fresco e morbido che, in aggiunta ai normali fermenti lattici, contiene anche fermenti probiotici Lactobacillus acidophilus e casei, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Con un nuovo e colorato pack, in cui pomodoro e insalata rimandano  allo stile Nonno Nanni, lo Stracchino con fermento Probiotico è una delicata variazione dello stracchino classico, ideale da spalmare o da mangiare da solo, accompagnato da verdure cotte o crude. Il perfetto equilibrio tra naturale genuinità, freschezza e gusto.

 

 

Una novità che arriva dalla Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con oltre 60.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 95 milioni di fatturato. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Nonno Nanni produce e distribuisce formaggi freschi e una linea di gnocchi di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.

Written By
More from Valeria Rossini

Yoga: benessere psico fisico in mezzo alla natura

Lo yoga aiuta a trovare un equilibrio fisico e mentale; diminuisce stress...
Leggi Tutto

Lascia un commento