ARRIVA IN ITALIA  IL TRATTAMENTO contro virus e batteri , AMICO DELL’AMBIENTE, PER TESSUTI E SUPERFICI DA PORTARE SEMPRE CON SÉ 

In tempi di Covid, cresce in maniera esponenziale la richiesta di prodotti in grado di combattere i virus e offrire allo stesso tempo una igienizzazione completa. Nasce così ViralOff, trattamento antivirale per tessuti e superfici. Grazie alla sua speciale formulazione a base di prodotti con azione biocida e alcool, ViralOff mostra una riduzione del 99% dei virus su cui agisce per un risultato a lungo termine. 

Lavorato completamente in Europa, Il prodotto ViralOff vanta una certificazione ECO PASSPORT che ne attesta la sostenibilità e il pieno rispetto dei regolamenti vigenti in tema ambientale. Inoltre, grazie alla sua formulazione, il prodotto non interferisce con la flora batterica naturale della pelle, non creando alcun tipo di irritazione. 

Distribuito nel formato bomboletta spray, ViralOff  può essere impiegato per l’igienizzazione degli ambienti pubblici, delle stanze di hotel, delle palestre e per tutto il canale sanitario. Inoltre, può essere utilizzato su zaini, scrivanie, maniglie,  tessuti  che siano abiti, arredi o tende e ogni tipo di cuoio o pellame. 

Lo sviluppo del progetto, curato da Lisa Tavazzani ,ha visto la cooperazione di diverse aziende che hanno unito le proprie competenze e capacità per produrre e distribuire prodotti e materiali con la tecnologia ViralOff al fine di far fronte non solo alla pandemia in corso ma anche ad esigenze di sicurezza e igienizzazione costanti nel tempo. Milano Colori, con la collaborazione delle Società Grafenix e Regenesis, nelle persone del Dott. Odicini e la Dott.ssa Tavazzani, hanno guidato lo sviluppo, selezionando le migliori tecnologie disponibili nelle industrie chimiche per realizzare questa gamma di nuova generazione per farmacie, sanità, ospedali, nonché imballaggi per tessuti e materiali chirurgici. 

Spiega Lisa Tavazzani conclude: “ViralOff di Polygiene è un gamechanger. Lavarsi costantemente le mani e usare gel igienizzanti è sicuramente importante ma con questo trattamento possiamo disinfettare efficacemente sia a breve che a lungo termine superfici, ambienti e tessuti. Questo prodotto può fare la differenza per i negozi di abbigliamento e calzature, consentendo una sanificazione rapida e sicura dei capi provati, per i privati che rientrando dalla spesa o dal lavoro possono essere sicuri di non portarsi a casa nessun ospite indesiderato. Può essere un aiuto nella gestione di flussi di persone che, sane, possono portarsi addosso il virus arrivando da spazi esterni contaminati. I suoi usi sono davvero molteplici e stiamo già lavorando con importanti partner per implementarne le funzioni”.

Lo spray ViralOff è in vendita  sul sito di viraloff.it

Written By
More from Valeria Rossini

Il Salento parla 67 lingue diverse

È un grande risultato per l’hotel e il Salento tutto. Il Grand...
Leggi Tutto

Lascia un commento