“Antistax ti premia”: buona lettura a chi “ama” le proprie gambe

Parte la grande manifestazione “Antistax ti premia”, un’iniziativa di Boehringer Ingelheim rivolta a tutti coloro che, soprattutto nella stagione estiva, decidono di prendersi cura della salute delle proprie gambe. L’eccessiva sedentarietà e una scorretta alimentazione, infatti, possono provocare una sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe. L’arrivo dell’estate, inoltre, favorisce la dilatazione dei vasi e può accentuare questi fastidi. Un problema che colpisce circa una donna su due in Italia, cui è possibile porre rimedio “giocando” d’anticipo.

Antistax, integratore alimentare a base di estratto “standardizzato” di foglie di vite rossa AS-195, può offrire sollievo a gambe stanche e pesanti migliorando la microcircolazione. Un mese di assunzione, associato a una corretta alimentazione e a una regolare attività fisica, può aiutare ad alleviare la sensazione di stanchezza e pesantezza. Cicli di 2-3 mesi ripetuti nel corso dell’anno possono essere di aiuto per il mantenimento del benessere delle gambe. Per maggiori informazioni visitate il sito www.antistax.it.

E per premiare chi “ama” le proprie gambe, fino al 30 novembre, nelle farmacie aderenti su tutto il territorio nazionale, acquistando due confezioni di Antistax compresse o una confezione più un prodotto a scelta tra Antistax Fresh Gel e Antistax Massage Cream, è possibile richiedere gratuitamente un abbonamento annuale o semestrale (versione cartacea e digitale) alla propria rivista preferita tra nove diverse testate.

Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.antistaxtipremia.com e completare la procedura di registrazione, inserendo il numero di scontrino fiscale e il codice a barre dei prodotti, entro 5 giorni dalla data di acquisto.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tutti coloro che avranno richiesto il proprio abbonamento gratuito saranno automaticamente iscritti all’estrazione mensile “Instant Win” di una bicicletta della linea Bottecchia. Un altro strumento efficace per mantenere in forma le proprie gambe.

Written By
More from Severina Cantaroni

L’OSTEOPOROSI NON VA IN VACANZA MA… MOLTO SI PUO’ FARE!

Non solo svago e relax, ma soprattutto sicurezza. Questa è la prima...
Leggi Tutto

Lascia un commento