Alle Terme di Comano ottobre è il mese della dermatologia

Il centro termale trentino, da sempre punto di riferimento europeo nella cura naturale delle problematiche della pelle, per adulti e bambini, propone una speciale iniziativa. In primo piano,  importanti aggiornamenti sullo stato della ricerca in ambito dermatologico e tanti servizi gratuiti o a prezzo scontato.

 

Per celebrare la propria eccellenza in ambito dermatologico le Terme di Comano organizzano per ottobre  il Mese della Dermatologia, una speciale iniziativa riservata a tutti gli ospiti che sceglieranno l’autunno per avviare un programma personalizzato di cura o prevenzione per psoriasi, dermatite e altre diffuse problematiche della pelle.

 Si parte il 25 settembre con un importante convegno medico dedicato alla terapia termale in dermatologia, e si prosegue fino al 31 ottobre. In primo piano la formazione, con gli interventi del dottor Mario Cristofolini (5 e 19 ottobre), uno dei massimi esperti italiani in ambito dermatologico, che illustrerà le prospettive della terapia termale e la sua efficacia scientificamente documentata con aggiornamenti sullo stato della ricerca, e della dottoressa Sabrina Bonazza (27 settembre, 11 e 25 ottobre), responsabile skincare delle Terme di Comano, che presenterà le ultime novità in campo cosmeceutico relative agli emollienti e al loro utilizzo all’interno del “Metodo Comano”. Confermati inoltre, per tutto il mese, gli appuntamenti del programma Comano Educational, gli incontri con gli specialisti delle Terme di Comano che da sempre rappresentano un momento di confronto e formazione su temi come la nutrizione, le comorbidità e la gestione di ansia e stress.

Chi sceglierà le Terme di Comano in questo periodo per svolgere un programma dermatologico di cure, privatamente o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, potrà approfittare di particolari agevolazioni su cure e servizi specialistici (sconto del 15% su bagni termali, fototerapia e trattamenti benessere per pelli sensibili). In più, pacchetto Comano Salus gratuito (borraccia delle Terme di Comano, cura idropinica con l’acqua da bere per tutto il soggiorno e programma giornaliero di attività fitness e natural wellness nel parco di 14 ettari) e Acqua termale spray da 150 ml. della linea Terme di Comano Skincare in omaggio.

 

 

 

 

Mese della Dermatologia

Terme di Comano, 25 settembre – 31 ottobre

https://www.termecomano.it/it/mese-dermatologia

 

L’Azienda Consorziale Terme di Comano, di proprietà dei Comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavè, San Lorenzo Dorsino e Stenico, opera in tre settori. Quello sanitario, con l’ampia proposta di terapie termali a scopo curativo delle Terme di Comano, centro di riferimento italiano per la cura delle patologie della pelle. Quello ricettivo, con i servizi di ospitalità, cura e benessere del Grand Hotel Terme di Comano, struttura 4 stelle Superior. Quello della cosmesi termale, con la linea di prodotti a base di acqua termale utilizzati per la cura e la bellezza quotidiana della pelle

Written By
More from Stefania Lupi

POLVERE DI SALE, LUCE AL VISO E GOCCE DI CHAMPAGNE: I NUOVI PACCHETTI DELLA LUXURY SPA DEL ROMEO HOTEL DI NAPOLI

Godersi l’autunno prendendosi cura di sé. Come? Con trattamenti ad hoc, che...
Leggi Tutto

Lascia un commento