ALLE TERME DI COMANO  “IL MESE DEL BAMBINO”

Dal 20 giugno al 31 luglio è in programma un’iniziativa pensata per le esigenze di cura e benessere dei più piccoli. In Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano sono il luogo ideale per aiutare i bambini che hanno problemi dermatologici e respiratori,  che possono essere curati in maniera naturale e senza alcuna controindicazione con l’acqua termale, attraverso i bagni termali per dermatite atopica e le cure inalatorie termali per le patologie delle prime vie aeree come sinusiti croniche, riniti croniche ed allergiche.

 Per affrontare e prevenire  questi disturbidal 20 giugno al 31 luglio le Terme di Comano propongono l’iniziativa “Il Mese del Bambino”. Per tutto il periodo sarà disponibile uno speciale pacchetto riservato ai bambini che prevede un incontro iniziale con lo specialista otorino, Dott. Claudio Andreoli per un controllo di naso, gola e orecchie e una settimana di cure inalatorie (2 cure al giorno per 6 giorni). 

Alla parte curativa si vanno poi ad aggiungere altri interessanti appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, come le 3 attività all’aria aperta nel parco termale di 14 ettari per i bimbi, che potranno divertirsi e praticare del sano movimento all’aria aperta in compagnia dei trainer delle Terme di Comano, e l’incontro formativo Comano Educational per i genitori, a cura del pediatra Dott. Baldo e della psicologa Dott.ssa Franceschini, per utili consigli su come migliorare la gestione quotidiana dei disturbi dermatologici e respiratori dei bambini.

Il mese del bambino sarà anche l’occasione per il lancio della nuova Crema Idratante Delicata Dermatite Atopica della linea Aqua+Child di Terme di Comano Skincare. Caratterizzata dalla presenza di acqua termale e attivi biotech come il Repair System e nuove molecole nel giusto rapporto per il ripristino della barriera cutanea, la sua formulazione, testata per idratazione ed effetto lenitivo, è stata appositamente studiata per la pelle sensibile dei bambini e gli inestetismi legati a dermatiti e atopia. 

La Crema Idratante Delicata Dermatite Atopica esercita una funzione addolcente ed emolliente e agisce sulle principali cause responsabili di arrossamenti e prurito. 

Pacchetto Benessere Bimbo: una settimana di cure inalatorie termali, consulto con lo specialista otorinolaringoiatra, 3 appuntamenti gioco movimento nel parco termale, incontro formativo “Comano Educational” – € 100

Crema Idratante Delicata Dermatite Atopica (200 ml) – € 25,00 

https://www.termecomano.it/it/le-terme-dei-bambini/il-mese-del-bambino/

 

Written By
More from Valeria Rossini

Una notte esclusiva

Una serata romantica per due in occasione di San Valentino, un compleanno...
Leggi Tutto

Lascia un commento