Alla scoperta del Salento in gommone

Cavalcare il mare a bordo un gommone ultratecnologico con computer di bordo e con sedili ammortizzati. È la novità dell’estate 2022 il gommone di Res Rib Salento Experience che, tutti i giorni, dal Porto Di San Foca, Darsena Mangè,  permette a turisti (ma non solo di poter godere delle bellezze locali attraverso due tour: Action Tour è una mezz’ora di adrenalina pura, per vivere le Montagne russe del mare, a tutta velocità sulle onde. Poi c’è il tour classico di due ore e mezzo, che porta da San Foca fino agli splendidi faraglioni di Sant’Andrea, comprensivo di sosta bagno: spettacolari scorci da vivere vista mare, come i Giardini della Regina e la Grotta della Poesia a Roca Vecchia, la baia di Torre dell’Orso con i faraglioni di Sant’Andrea, che hanno fatto più volte da scenario a fiction, film e set fotografici di famose case di alta moda.

Sarà possibile raggiungere anche Leuca, Otranto, Castro o, più a Nord, la riserva naturale delle Cesine, chiedere tour personalizzati e organizzare anche party esclusivi per addio al celibato e al nubilato, anniversari e compleanni,

Da ultimo, dettaglio non trascurabile: i sedili, ammortizzati,  sono adatti anche per chi soffre il mal di mare. Infatti, anche quando il mare è scosso dai venti della tramontana, il gommone resta molto stabile.

Info: www.ribexperiencesalento.it

Imbarco da: San Foca, Lungomare Matteotti, Porticciolo GT Nautico (LE) ITALY

Tel +39.335.76 29 038 +39 349. 23 74 156

Written By
More from Valeria Rossini

 Wellness Dream: il sogno di benessere di QC Terme è un gesto d’amore

Nell’avvicinarsi di questo Natale così diverso dal solito, con meno luci per...
Leggi Tutto

Lascia un commento