Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Dal nuovo Robot da Cucina che segue le tendenze e si colora di classic blu, il colore dell’anno, ai nuovi gusti, sapori e colori dal fascino orientale , come lo zenzero,  al formaggio originale Dobbiaco Gold Edition ideale per arricchire la tavola delle feste . 

 

Il 2020 non è ancora iniziato ma già non si fa altro che parlare delle tendenze che lo segneranno. Moda, design, cibo, hair style: quali saranno i trend? Come ci vestiremo? Cosa mangeremo? Tra le tante domande e i primi “rumors” una cosa appare certa: il colore dell’anno che sta per iniziare sarà il blu e, per essere più precisi, quello che Pantone chiama Classic Blue. Una nuance che suscita calma e sicurezza, che evoca un’eleganza sobria e senza tempo. Se volete portare queste emozioni nella vostra cucina, magari legandole al design iconico e anch’esso intramontabile del Robot da Cucina Artisan di KitchenAid, la ciotola Blue Mermaid Lace fa proprio al caso vostro! Con la sua texture originale, la colorazione intensa e l’effetto materico della ceramica, è al tempo stesso uno strumento e una fonte d’ispirazione per la vostra fantasia in cucina, nonché un perfetto complemento d’arredo. Se siete invece tra quanti sono immuni ai trend del momento, e preferite costruire i vostri spazi solo sul vostro gusto personale, KitchenAid mette a vostra disposizione un’ampia varietà di Ciotole, diverse per colori, materiali e decorazioni, grazie alle quali potrete rendere unico il vostro Robot da Cucina Artisan. Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale (www.kitchenaid.it), è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico. Con una così grande varietà di sfumature e finiture, scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero, fare un augurio, lasciare il proprio segno distintivo.

 

Lasciatevi sedurre dall’edizione limitata LUXURY ORIENTE Noberasco dedicata a prodotti orientali ma non solo. Composta da tavolette di cioccolato artigianale, nocciole dorate, kumquat, arachidi al wasabi è la confezione più rappresentativa realizzata in esclusiva per questo Natale 2019 dal mood Oriente. Per gli amanti dell’iconico zenzero, invece,  MEZZO METRO DI ZENZERO con sette diverse varianti di zenzero proposto alla cannella o alla curcuma, con o senza zucchero o ricoperto di cioccolato fondente in una raffinata confezione di tessuto nero con inciso il marchio color che ne rendono ancora più prezioso il contenuto.

 

Latteria Tre Cime presenta il formaggio Originale Dobbiaco“Gold Edition” nella confezione regalo: un’idea perfetta per arricchire una cesta gastronomica da regalare in occasione del Natale! Il formaggio Originale Dobbiaco “Gold Edition” è prodotto unico, realizzato con il purissimo Latte Fieno STG proveniente dai masidell’Alta Pusteria. Il Latte Fieno è un latte purissimo riconosciuto dal marchio europeo STG che viene prodotto da mucche alimentate seguendo il naturale corso delle stagioni con erba fresca, fieno e piante di campo. Non vengono utilizzati mangimi OGM, insilati e fieni fermentati, garantendo un latte di altissima qualità. L’Originale Dobbiaco “Gold Edition” è un formaggio semiduro da taglio molto apprezzato per la sua versatilità. Lo si riconosce dalla sua forma a parallelepipedo o a“stanga”, e i vari gradi di stagionatura gli conferiscono un sapore unico, delicato ma deciso. Noto anche come “formaggio da cuocere”, è perfetto per l’aperitivo accompagnato ad un buon bicchiere di vino, abbinato alla frutta fresca, oppure gustato in un croccante panino che, grazie alla sua forma a parallelepipedo, garantisce sempre una fetta perfetta

Written By
More from Stefania Lupi

Ottobre in rosa per la prevenzione dei tumori femminili

Sono i tanti i Brands che scendono in campo per sensibilizzare le...
Leggi Tutto

Lascia un commento