Reggiseno mon amour….

A un certo punto della vita di ogni donna ne entra a far parte e non la lascia più. Cambia, a seconda delle mode, dei momenti, delle esigenze. Ma è una presenza costante, quotidiana. Perchè fa sentire bene, protetta, sicura, sexy.

Insomma, si potrebbe che il reggiseno è proprio …. ‘My Life Partner’ .  Ed è questo lo slogan perfetto, coniato da Yamamay, che rende bene ‘idea,  e ha per protagonista uno dei capi più iconici e funzionali del guardaroba intimo delle donne: il reggiseno, compagno inseparabile della vita quotidiana, sempre presente nei passaggi fondamentali della vita dall’adolescenza, al primo incontro d’amore, all’allattamento. Il  reggiseno è un compagno di vita fedele che sarà sempre con tutte loro senza distinzioni di età, etnia e fisicità. Perchè ciascuna è bella cosi com’è.

Per veicolare questo messaggio d’inclusione, Yamamay ha scelto di far interpretare la sua collezione basic ‘Every Woman Essentials’ – composta da capi essenziali, freschi, sensuali e di nuova generazione, progettati in modo innovativo per avvolgere corpi di qualsiasi forma – a 3 donne con diversi tipi di fisicità, che negli scatti indossano:

PRIMULA: la sensualità è fatta di pizzo. Come un fiore delicato che sboccia in primavera, questa serie emana vitalità, sensualità e femminilità ed è realizzata con tessuti morbidi e satinati che si abbinano ai dettagli in pizzo ricamati, per un glamour quotidiano unito al massimo comfort. Include una vasta gamma di reggiseni, tra cui coppe differenziate fino alla F, bralette e reggiseni a fascia, da abbinare a brasiliane, perizomi e slip.

PRINCIPESSA: design innovativo sapientemente abbinato a tessuti con finitura perlata, per un comfort estremo che abbraccia le curve con eleganza. Capi essenziali per una collezione ultra leggera che avvolge la pelle, il perfetto incontro tra bellezza e comfort. Si compone di: Reggiseni, Slip, Guaina sottoveste e pantaloncini modellanti.

ORCHIDEA: rappresenta la bellezza senza tempo e l’eleganza classica. La combinazione monocromatica è sensuale e sofisticata, i graziosi dettagli in pizzo aggiungono un certo “je ne sais quoi”. La serie è composta da: lingerie, slip e reggiseni con e senza imbottitura e ferretti. I capi sono realizzati in tessuti morbidissimi, con tecnologia bonding (termosaldatura dei tessuti)  e particolari in pizzo.

ALTHEA: pensata per esaltare la bellezza femminile, realizzata in pizzo morbido ed elastico dal pattern geometrico, ogni capo di questa serie è impreziosito da un gioiello. Composta da reggiseni a balconcino in pizzo, push-up e a triangolo, da abbinare a slip e brasiliane.

JUSTIN REC: una linea che presenta modelli dal design essenziale, realizzati in microfibra riciclata di alta qualità. Reggiseni, slip, lingerie e top – minimal, elasticizzati, morbidi senza cuciture perfetti per la quotidianità.

ADAPTIVE: una serie che garantisce massima elasticità per il massimo comfort. Realizzata con un rivoluzionario tessuto elasticizzato è ideale per tutti i tipi di corporatura e può adattarsi a due diverse taglie e ai cambiamenti naturali del corpo, supportando in modo sostenibile una minore produzione e una riduzione degli sprechi e dei resi. I capi sono progettati con tagli laser e una quantità minima di cuciture, per un effetto e una sensazione di seconda pelle. Un vasto assortimento di modelli quali: top, canotta, slip e leggings in solo due taglie.

BUTTERFLY: serie realizzata in cotone di qualità, che rispetta la pelle e il pianeta. Capi unici come il reggiseno a triangolo con scollatura a cuore, il reggiseno a balconcino extra comfort con ferretto integrato e coppe preformate da abbinare agli slip invisibili super leggeri.

SCULPT: intimo super modellante con cuciture ergonomiche e strategiche, la collezione  supporta, scolpisce e disegna silhouette, grazie al tessuto elasticizzato realizzato utilizzando materiali leggeri, pratici e traspiranti. Invisibili e avvolgenti, i capi di questa collezione esaltano naturalmente le curve, mettendole in evidenza o minimizzandole nei punti giusti.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e…..non solo!

Un prosecco per accompagnare il menù di Pasqua, nuovi frollini bio senza aromi,...
Leggi Tutto

Lascia un commento