Per celebrare il mese internazionale della prevenzione del tumore al seno, Yamamay rilancia una versione esclusiva di uno dei suoi modelli cult: “Principessa Super Bra”, iconico reggiseno, noto per la traspirabilità, elasticità e comfort, abbraccia e celebra la naturale evoluzione del corpo femminile, garantendo resistenza e durata nel tempo.
La “Silver Edition” è stata progettata pensando alle donne che hanno subito interventi al seno, alle future mamme e a tutte quelle che desiderano un indumento dal facile utilizzo vista la doppia apertura.
Il tessuto, morbido e traspirante, veste come una seconda pelle, mentre il modello con coppe rimovibili o aggiuntive, offre una facile personalizzazione post-operatoria.
Dotato di una doppia allacciatura, anteriore e posteriore, consente maggiore facilità d’uso post-operatoria, durante l’allattamento o per controlli medici. Componenti non metallici permettono indagini diagnostiche come mammografie senza la necessità di rimuoverlo.
“Principessa Super Bra” rappresenta un impegno verso l’innovazione, l’inclusività femminile e la sostenibilità. La sua struttura e il tessuto elastico permettono di coprire un ampio range di taglie con solo cinque misure base. Il prodotto è provvisto di una PRODUCT ID CARD per le informazioni relative agli impatti ambientali.
Spiega Barbara Cimmino, CSR Director di Yamamay “Da vent’anni, Yamamay è al fianco delle donne, comprendendo le loro esigenze e accompagnandole in ogni fase della vita. Questa nuova edizione è un ulteriore passo in questa direzione, conciliando benessere, comfort assoluto, sostenibilità e innovazione.”
Questo capolavoro d’intimo è disponibile in tonalità nero e bronzé e si integra perfettamente con tutti gli articoli della linea Principessa già presenti in store.
Disponibile al prezzo di 49,95 €, è acquistabile in tutti i negozi Yamamay e online su www.yamamay.com.