Yamamay presenta “Principessa Super Bra Silver Edition”, il reggiseno seconda pelle

Per celebrare il mese internazionale della prevenzione del tumore al seno, Yamamay rilancia una versione esclusiva di uno dei suoi modelli cult: “Principessa Super Bra”, iconico reggiseno, noto per la traspirabilità, elasticità e comfort, abbraccia e celebra la naturale evoluzione del corpo femminile, garantendo resistenza e durata nel tempo.

La “Silver Edition” è stata progettata pensando alle donne che hanno subito interventi al seno, alle future mamme e a tutte quelle che desiderano un indumento dal facile utilizzo vista la doppia apertura.

Il tessuto, morbido e traspirante, veste come una seconda pelle, mentre il modello con coppe rimovibili o aggiuntive, offre una facile personalizzazione post-operatoria.

Dotato di una doppia allacciatura, anteriore e posteriore, consente maggiore facilità d’uso post-operatoria, durante l’allattamento o per controlli medici. Componenti non metallici permettono indagini diagnostiche come mammografie senza la necessità di rimuoverlo.

“Principessa Super Bra” rappresenta un impegno verso l’innovazione, l’inclusività femminile e la sostenibilità. La sua struttura e il tessuto elastico permettono di coprire un ampio range di taglie con solo cinque misure base. Il prodotto è provvisto di una PRODUCT ID CARD per le informazioni relative agli impatti ambientali.

Spiega Barbara Cimmino, CSR Director di Yamamay “Da vent’anni, Yamamay è al fianco delle donne, comprendendo le loro esigenze e accompagnandole in ogni fase della vita. Questa nuova edizione è un ulteriore passo in questa direzione, conciliando benessere, comfort assoluto, sostenibilità e innovazione.”

Questo capolavoro d’intimo è disponibile in tonalità nero e bronzé e si integra perfettamente con tutti gli articoli della linea Principessa già presenti in store.

Disponibile al prezzo di 49,95 €, è acquistabile in tutti i negozi Yamamay e online su www.yamamay.com.

 

Written By
More from Stefania Lupi

STOVIGLIE IN BAMBÙ: una ricerca di Altroconsumo le boccia. NON SONO GREEN E POSSONO ESSERE RISCHIOSE PER LA SALUTE

Sono leggere, pratiche, colorate, ideali per essere utilizzate dai bambini. Prodotti accattivanti,...
Leggi Tutto

Lascia un commento