3×1 NYC COLOR GENERATION: A CAPSULE WITH A CAUSE

Una capsule per una buona causa: sostenere gli INNOVATION LABs in Libano. Una iniziativa promossa da 3×1 N.Y.C. con i 3 capi più iconici del brand: il jeans Sabina Girlfriend, la giacca Stefy Super Crop e i pantaloncini Blake, in otto varianti di colore uniche, Beetroot Purple, Peach Whip, Irish Cream, Loden Frost, Tea Rose, Centre Blue, Incaberry, Verdigris.

Parte del ricavato della vendita della capsule sarà devoluto a favore di Next Generation UNICEF Italia al fine di sostenere gli INNOVATION LABs in Libano, un progetto che apre e decentralizza l’accessibilità delle risorse e della conoscenza legate all’innovazione, alla tecnologia e alle STEAM (Science, Technology , Ingegneria, Arti e Matematica) a vulnerabili rifugiati siriani e palestinesi e agli adolescenti libanesi. Uno spazio che permette a questi giovani di tornare a credere nel proprio futuro e diventare il motore del cambiamento del proprio Paese.

A rappresentare e promuover il progetto e per ispirare tutte le giovani donne di tutto il mondo a credere in se stesse e ad avere fiducia in un futuro più luminoso 7 donne forti di diverse nazionalità, che costruiscono i propri percorsi in giro per il mondo e si lasciano ispirare dal mix culturale delle loro radici. Vrinda Mehta Ferrari, Aya Mohamed, Kiri Una, Maria Campadel, Jennifer Grappeggia, Hedvig Sagfjord Opshaug e Gabrielle Caunesil – tutte sostenitrici della comunità Next Generation UNICEF Italia.

Written By
More from Stefania Lupi

“Bee my Future”, il progetto LifeGate che promuove la sopravvivenza delle api e garantisce un futuro alla sicurezza alimentare

Anche quest’anno Fattoria Scaldasole pensa all’ambiente e a chi lo abita, sostenendo...
Leggi Tutto

Lascia un commento