Le novità da portare in tavola e…..non solo!

Un calendario dell’Avvento tutto da gustare; un burger di soia bello da vedere e da gustare; una nuova cotoletta di pollo panata e fritta a regola d’arte e un cordona blu di pollo totalmente bio 

 

Anche quest’anno My Cooking Box, lo specialista del meal kit, rinnova la magia del countdown natalizio con un sapore, ogni giorno, diverso.

Dall’1 al 24 dicembre, il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto di My Cooking Box invita alla scoperta di tante eccellenze alimentari del nostro paese. Ogni casella è una sorpresa, un viaggio nei sapori, una tentazione dolce o salata.

La confezione illustra un tipico palazzo di città, dalle cui finestre s’intravedono alberi, lucine, folletti, pacchetti regalo e persone indaffarate a preparare gli addobbi o a guardare l’incanto della neve che cade. Sulla strada, persone a passeggio con pacchetti regalo, in un’atmosfera magica che prelude il Natale.

Custodite all’interno, ci sono ventiquattro caselle gourmet da aprire e assaporare giorno dopo giorno. Si potranno trovare: taralli ai porcini, composta di lamponi, marmellata di clementine, salsa con acciughe e tartufo, foglie di cappero, pistilli di zafferano, petali di fiordaliso, cioccolato di Modica e tanto altro ancora. My Cooking Box sceglie, i migliori ingredienti Made In Italy per un Calendario che profuma di sapori artigianali, autenticità e alta qualità.

Se per gli adulti il Calendario di My Cooking Box è un’esperienza di gusto, per i bambini diventa un divertissment. Insieme a genitori, nonni o amici, potranno divertirsi a scovare, nell’illustrazione, dieci simpatici folletti che si nascondono furbescamente dentro e fuori il palazzo.

Ad accompagnare il Calendario, ci sarà anche un ricettario interattivo: basterà inquadrare il QR Code all’interno della scatola per atterrare su una landing page dedicata che consentirà agli utenti di aprire, man mano, le 24 caselline e scoprire la storia, le curiosità e le ricette dell’ingrediente ogni volta trovato.  Il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto è in vendita sul sito mycookingbox.it 

 

Garden Gourmet®, il brand di prodotti veggie pensati per chi vuole condurre uno stile di vita sano ed equilibrato, annuncia l’arrivo della nuova ricetta di Sensational Macinato di soia. Il primo macinato Garden Gourmet vegetariano è ora disponibile in una nuova ricetta migliorata nel gusto, nell’aspetto e nella texture, per un’esperienza ancora più “sensazionale”, che lo riconferma l’ingrediente ideale per proporre i piatti della tradizione in chiave plant-based conquistando anche i palati più esigenti o lasciarsi andare alla creatività in cucina.

Garden Gourmet Sensational Macinato di soia va incontro alle loro esigenze con una nuova ricetta più succosa e dalla texture migliorata. A base di soia, il macinato vegetale Garden Gourmet mantiene inalterato il suo alto contenuto proteico, mentre è stato migliorato il contenuto di fibre e di sodio.Il risultato lo rende versatile nella preparazione di diverse ricette e adatto ad essere integrato in un’alimentazione varia ed equilibrata.

Versatile e gustoso, è perfetto per proporre le ricette della tradizione, italiana e non solo, in chiave plant-based, promettendo di avvicinare alla cucina vegetale anche i palati più scettici ed esigenti. Con Garden Gourmet Sensational Macinato di soia, infatti, preparare un piatto ispirato al polpettone della nonna o al ragù della domenica in versione plant based non sarà più un problema. Il macinato vegetale Garden Gourmet è inoltre ideale per chi ama la creatività in cucina ed è alla ricerca di ispirazione per la preparazione di piatti sempre diversi ed originali.

 

Due grandi novità Fileni sono disponibili nei supermercati :  la cotoletta suprema arriva ad arricchire la linea dei “Croccanti e veloci” e il nuovo gustosissimo Cordon Bleu Bio!

La cotoletta suprema non è una semplica cotoletta: sono stati selezionati per il consumatore solo i migliori filetti di pollo lavorati in modo tale da lasciarne inalterato gusto e consistenza. Mangiandola si può assaporare il gusto e la delicatezza del vero petto di pollo panato e fritto a regola d’arte.

Il Cordon Bleu biologico firmato Fileni è una novità assoluta nella gamma Panati Fileni Bio che coniuga il gusto, il benessere e la sostenibilità. Due straD di tenero impasto di pollo con un ripieno di formaggio, mozzarella e coLo di pollo avvolto da panatura croccante. Ideale per chi vuole portare in tavola la massima qualità di ingredienti biologici garantiti e certificati.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Coronavirus: l’isolamento della Cina colpisce anche Hong Kong e Macao

L’emergenza sanitaria nei confronti del coronavirus ha coinvolto il mondo intero, e...
Leggi Tutto

Lascia un commento