BaByliss, azienda attiva nell’hairstyle e nella cura della persona che si rivolge al mondo maschile attraverso il suo brand BaBylissForMen, lancia – in collaborazione con La Fondazione Ricerca Molinette di Torino- l’iniziativa #unbaffoperlaricerca.
Attraverso una campagna di raccolta fondi a favore del il dipartimento di Urologia delle Molinette di Torino, l’obiettivo della campagna sara’ quello di sensibilizzare la cittadinanza e sostenere la ricerca e lo studio di cure per il tumore della prostata: la seconda forma tumorale più diffusa al mondo tra gli uomini.
Sostenere la campagna, che durerà’ tutto il mese di novembre, è molto semplice. Basterà scattare una foto dei propri baffi (veri o finti naturalmente!) e caricarla sul sito web della Fondazione:
www.fondazionericercamolinette.it/movember
Anche le donne ovviamente potranno partecipare utilizzando – per esempio – degli stickers. Oltre al grande pubblico poi, con il supporto di BaByliss For Men verranno coinvolti anche i barbieri di Torino e provincia.
#Unbaffoperlaricerca sarà anche l’hashtag ufficiale della campagna social: oltre alla donazione – possibile cliccando sul seguente link http://www.fondazionericercamolinette.it/cosa- facciamo/movember/i-nostri-eroi/gli-eroi-del-baffo/
alle persone che parteciperanno all’iniziativa verrà suggerito di postare il loro selfie sui propri social network taggando le pagine social di BaByliss For Men e della Fondazione Ricerca Molinette.