CIELO ALTO SOSTIENE IL PROGETTO PINK IS GOOD DELLA FONDAZIONE VERONESI

 

 

Nato dall’impegno decennale della Fondazione Umberto Veronesi, il progetto PINK IS GOOD si pone come obiettivo quello di combattere definitivamente il tumore al seno, promuovendo la prevenzione, arma indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi e sviluppando l’informazione su questo tema in modo serio, accurato e aggiornato.

Cielo Alto ha deciso di sostenere il progetto PINK IS GOOD da un lato per contribuire al finanziamento della ricerca scientifica, indispensabile per debellare la malattia, dall’altro per sensibilizzare l’opinione pubblica femminile sull’importanza della prevenzione, che può elevare al 98% le probabilità di guarigione, se la diagnosi avviene nella fase iniziale.

 

Cielo Alto donerà un importante contributo alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica volta a combattere il tumore al seno, malattia che colpisce ancora nel nostro Paese oltre 48.000 donne ogni anno. “Da sempre con Cielo Alto ci impegniamo a fornire alle donne prodotti di qualità per prendersi cura della bellezza dei loro capelli. Ma l’attenzione alla bellezza non può prescindere dall’attenzione alla salute; così abbiamo deciso di sostenere la Fondazione Veronesi, un ente prestigioso e riconosciuto nella lotta contro il tumore, dando un contributo concreto per trovare presto una soluzione ad una delle malattie più diffuse tra le donne” ha dichiarato Monica Vanni, Direttore Marketing SOCO Spa e Brand Manager Cielo Alto.

Gruppo cielo alto new

Con la volontà di aiutare, sostenere e ricordare l’importanza della ricerca scientifica contro il tumore al seno, Cielo Alto ha deciso di portare questi messaggi in profumeria, il luogo deputato alla bellezza delle donne, fornendo alle consumatrici una ulteriore occasione di informazione per prendersi cura di sé e diventare parte attiva e coinvolta di un progetto di salute fondamentale per l’universo femminile. Da fine aprile, infatti, Cielo Alto sostiene il progetto legandolo alla sua principale operazione promozionale, il concorso rivolto alle clienti delle profumerie, che quest’anno, per la prima volta, oltre a mettere in palio premi legati all’acquisto dei prodotti del brand, regala due strumenti utili per la lotta contro il tumore al seno: il bracciale rosa PINK IS GOOD, simpatico simbolo del progetto per ricordarsi e ricordare l’importanza della prevenzione, ed un opuscolo informativo che spiega nel dettaglio la malattia e i comportamenti da adottare a seconda dell’età per una fondamentale prevenzione.

Written By
More from Stefania Lupi

Maculopatia e retinopatia diabetiche. A febbraio il Mese della Prevenzione

  Retino e maculopatia diabetiche sono le complicanze microvascolari più comuni del...
Leggi Tutto

Lascia un commento