Ischia: terme di benessere

Un ambiente moderno, studiato per coccolare i propri ospiti in un’atmosfera suggestiva, all’insegna del benessere.

Alla SPA dell’Hotel Ambasciatori di Ischia Porto  (http://www.albergoambasciatori.com) è tutto da provare il percorso wellness che si snoda attraverso una piscina termale con idromassaggio, sauna e bagno turco, docce sensoriali policromatiche, percorso Kneipp, il tutto in un ambiente rilassante grazie anche ai colori e ai materiali che la caratterizzano.

E’ possibile, inoltre, arricchire e personalizzare il proprio percorso benessere scegliendo, tra gli innumerevoli trattamenti di bellezza, quelli più adatti alle proprie esigenze.

Spa_04-920x383La SPA dispone di ogni confort

• Piscina interna
• Idromassaggio
• Sauna
• Bagno turco
• Docce sensoriali policromatiche: il principio è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia nella temperatura, calda e fredda, e nella pressione di uscita dall’ erogatore. Sincronicamente mutano colori e profumi per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriscita dell’acqua, che arriva a simulare la caduta della pioggia, così come quella della cascata.  La temperatura bassa tende a rassodare i tessuti (con positivi effetti per gambe, glutei e addominali), il calore ha un’effetto vasodilatatore, con depurazione e pulizia dell’epidermide.
• Cascata di ghiaccio (o fontana di ghiaccio) offre un immediato e imperdibile refrigerio dopo la sauna, il bagno di vapore o qualsiasi trattamento che innalza la temperatura corporea.
• Percorso Kneipp
• Area relax
• Possibilità di prenotare massaggi e pacchetti personalizzati..

Il Trattamento Saponata Romana associa all’effetto purificante un massaggio con schiuma aromatica. La tecnica della Saponata è un trattamento purificante mediante il quale lo strato più superficiale dell’epidermide viene rimosso, accelerando il turn-over cellulare e stimolando il microcircolo. Dopo segue il massaggio del corpo con schiuma aromatica. L’effetto del massaggio è immediato: la pelle appare limpida e liscia. L’utilizzo di scrub, sapone, olii ed essenze aiutano ad eliminare le tossine dal corpo, aumentando i processi metabolici e migliorando anche il sistema di difesa del corpo.

Il Trattamento Cleopatra, infine, rinnova il turnover cellulare e aiuta a ritrovare una pelle idratata e luminosa.  E’ un’autentica full-immersion polisensoriale di benessere fisico e mentale: una sensazione cui è impossibile resistere. Le sensazioni e gli effetti del trattamento sono particolarmente gratificanti: oltre a dare serenità e relax, idrata, nutre e addolcisce la pelle del corpo. Una preziosa sinergia di principi attivi straordinariamente efficace per ridonare compattezza ed elasticità ai tessuti.

Pe ril viso, il Trattamento pelli sensibili con Algimask è indicato per le pelli con couperose grazie al suo effetto lenitivo e idratante.

 

Nel comune di Ischia si trovano acque salso, bromo, iodiche, radioattive; queste acque termali sono particolarmente adatte per la cura dell’artrite, reumatismi, ricambio, vie respiratorie, obesità, ginecologia.

Written By
More from Stefania Lupi

MissingB : parte la campagna d’informazione sui rischi della meningite B

La febbre che si alza ora dopo ora, il pianto inspiegabile e...
Leggi Tutto

Lascia un commento