Nuova SPA experience

Aumentare l’efficacia dei trattamenti LPG con il massaggio manuale per un’esperienza inedita, dove il benessere si combina con l’efficacia dell’alta tecnologia LPG.

La tecnica endermologie®, derivata dalla meccanobiologia, stimola la pelle sollecitando in profondità l’attività cellulare assopita e risvegliandone il metabolismo.

Il principio d’azione? I manipoli delle apparecchiature LPG® di ultima generazione creano sulla super cie della pelle una piacevole stimolazione meccanica per riattivare naturalmente il metabolismo cellulare.

I fibroblasti ricominciano a sintetizzare collagene endogeno, elastina e acido ialuronico. La pelle appare ridensi cata e luminosa. Gli adipociti iniziano la lipolisi naturale, i ussi venosi e linfatici accelerano. Una volta detossinata, la pelle risulta, quindi, visibilmente più

I nuovi trattamenti “SPA EXPERIENCE” mirano ad un’azione combinata anti-aging e silhouette, con un focus importante sul benessere e di risultati visibili n dalla prima seduta. Per vivere la nuova esperienza SPA, LPG propone quattro protocolli esclusivi, della durata di 60 minuti ciascuno.

Trattamento rassodante 

Prevede un trattamento corpo con il macchinario Cellu M6 Alliance®, della durata di 30 minuti, associato a un trattamento viso anti-aging, anch’esso della durata di 30 minuti. Ideale dopo una signi cativa perdita di peso o in caso di pelle che manca di tonicità, questo protocollo ridensi ca i tessuti e dona luminosità all’epidermide. Si termina con l’applicazione del cosmetico Crème Micropeeling éclat du corps attraverso un massaggio manuale e con l’applicazione del Fluide Fermeté Gainant.

Trattamento rilassante 

Sessanta minuti di puro benessere durante i quali viene coccolato tutto il corpo, ponendo particolare attenzione al viso, al cuoio capelluto e alla pianta dei piedi. Questo trattamento inizia con una serie di manovre eseguite manualmente («zampe d’orso») direttamente sull’endermowear (la speciale tutina LPG). Ispirato ai massaggi giapponesi Katakori, garantisce un rilassamento profondo e duraturo, abbinabile anche all’utilizzo di pietre calde sulla schiena. A fine trattamento viene applicato L’Huile sèche minceur relaxante con un delicato massaggio dal basso verso l’alto.

Trattamento rivitalizzante

Allevia le tensioni e dona energia. Gli esercizi di respirazione, associati al trattamento, aiutano a rilassare mente e corpo. Si inizia con l’applicazione del cosmetico Crème Micropeeling éclat du corps attraverso un massaggio manuale e si conclude, dopo il protocollo endermologie e la stimolazione manuale del plesso, con l’applicazione dello Spray Fraicheur Jambes Légères.

Trattamento detox 

Prevede un’azione sul corpo (8 minuti schiena + drenaggio completo + volta plantare e caviglie), e sul viso (trattamento détox 20 min).Favorisce il rilassamento di nuca e schiena e il drenaggio completo del corpo. A conclusione di questo speciale momento di benessere, viene applicato il cosmetico Sérum Detox Drainant.

Written By
More from Stefania Lupi

E’ arrivata l’acqua da borsetta!!

Una nuova acqua da borsetta, un nuovo formato da 25cl specificamente pensato per...
Leggi Tutto

Lascia un commento