X-2, elisir di giovinezza per la pelle

EXEA-dispositivo-X2-brand

Dopo l’esposizione dei mesi estivi, la pelle, sottoposta allo stress dei raggi Uv, all’azione del sole, del sale e del vento, può perdere il suo livello ottimale di idratazione e, di conseguenza, la sua tonicità, la sua levigatezza e compattezza. Inoltre, può essere soggetta a discromie cutanee.

I laboratori Exea hanno messo a punto X-2, l’innovativo trattamento che eroga ossigeno puro fino al 95% stimolando la micro circolazione.  Alternativa  ideale alla chirurgia estetica invasiva, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione, per una rigenerazione e tonificazione dei tessuti e una riduzione degli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo.Exea-Ialuronico-siero

Il percorso di trattamento idratate di X-2 abbinato al siero specifico a base di Acido Jaluronico ad alta concentrazione, è la soluzione ottimale per chi desidera ritrovare un viso giovane e radioso, tonico ed elastico.

L’intero percorso di trattamento eseguito con X-2 svolge un’efficace opera di biorivitalizzazione della pelle del viso, per una profonda azione antiage, schiarente e riparatoria.

Il siero ialuronico contiene acido ialuronico ad alta concentrazione e svolge una duplice azione idratante:

IDRATAZIONE SUPERFICIALE: le molecole più grosse, quindi ad Alto peso molecolare si depositano sulla superficie cutanea formando un film sottile permeabile all’aria che permette la respirazione cutanea ma allo stesso tempo la mantiene idratata.

IDRATAZIONE SOTTOCUTANEA: le molecole più piccole a Basso peso molecolare (molecole frammentate), penetrano negli strati sottocutanei, richiamando temporaneamente acqua e mantenendo idratato il tessuto.

 

Risultati immediati sono visibili già dopo la prima seduta in quanto i tessuti beneficiano della maggiore ossigenazione e della relativa stimolazione del microcircolo, con un evidente miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle, oltre ad una ritrovata luminosità e compattezza.

Al termine del percorso di trattamento con X-2 la pelle del viso sarà più tonica e luminosa,  l’ovale più disteso e compatto, le rughe del contorno occhi ridotte e sguardo più giovane e disteso brillante , il “codice a barre” intorno alla bocca più assottigliato
X-2 è indicato per il trattamento di diverse parti del corpo: mani, viso, collo e décolleté.
Il protocollo prevede un ciclo di trattamenti di 15 sedute, della durata di circa 20 minuti (a seconda del numero di zone da trattare), da effettuarsi con cadenza mensile.

COSTI
Singola seduta: a partire da 230,00 €*
Abbonamento: a partire da 189,00 €*

*i prezzi variano a seconda del numero delle zone da trattare
Nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici.

Promozioni speciali nelle giornate open day – Prenotazioni al
Numero Verde 800 266 266

www.exea.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *