Villa Eden Leading Park Retreat: trattamenti al top per ogni età 

massaggio-corpo-neuromuscolare

Bellezza, salute e allure vanno di pari passo, e qui ogni donna può ritrovare il piacere di sentirsi bene nella propria pelle, e accrescere il proprio fascino. Ogni età ha i suoi punti di forza, e puntando a valorizzarli si può acquisire un senso di benessere completo e vivere in armonia con il proprio corpo.

Per questo, scegliere un soggiorno a Villa Eden, affidandosi alle mani di esperti professionisti della bellezza e personal trainer, è un regalo perfetto per ogni età. A 20 anni si può provare il trattamento viso-collo idratante lipidizzante. Si tratta di un trattamento specifico per prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo, che agisce sull’idratazione e sulla lipidizzazione dello strato corneo, lasciando la pelle libera di respirare e di assorbire tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Anche la pelle più giovane, infatti,  ha bisogno di cure attente e costanti, e iniziando a coccolarla precocemente si possono avere risultati straordinari. Il prezzo parte da 145 euro.

Perfetto per i 30 anni è il trattamento corpo detossinante alle alghe marine, nutrienti e dal potente effetto detossinante. Si inizia con un massaggio profondo con burro ed olio di squalano, ideale per eliminare le impurità dell’epidermide e arricchirla con lipidi, poi viene applicato un composto di oli essenziali di coriandolo, maggiorana, rosmarino, salvia, lavanda e arancio amaro, che stimola la circolazione, la purificazione e la ristrutturazione della pelle. Ecco poi il tocco del mare, con un impacco di alga laminaria e fucus micronizzate, unite a collagene ed elastina. L’effetto è rivitalizzante, lenitivo e antistress, e al termine del trattamento l’aspetto della pelle risulta incredibilmente compatto. Il costo è di 208euro per una seduta da 110 minuti.

Tra le scelte top di Villa Eden c’è il trattamento corpo calco, super benefico ad ogni età, e assolutamente ideale per i 40 anni. L’obiettivo è quello di intervenire dove serve, sui punti critici, creando così un dimagrimento armonico che rimodelli la silhouette. Il procedimento è piacevolissimo: quasi due ore di puro benessere che regalano una sensazione di leggerezza immediata. Si inizia con una termoterapia specifica nella parte problematica (in particolare pancia, fianchi e cosce), cui segue massaggio manuale profondo con oli essenziali per proseguire con un impacco occlusivo che si indurisce racchiudendo tutto il corpo in un bozzolo, il calco. L’obiettivo è ripristinare il metabolismo nelle cellule adipose, drenare acqua e scorie ristagnanti per rimodellare la silhouette. Una seduta costa 230 euro, ed effettuandone almeno 5 è possibile perdere fino ad una taglia in una settimana!

A 50 anni è il momento giusto per concedersi qualcosa di più:  l’happy lift, un piccolo intervento ambulatoriale in anestesia locale in cui vengono posizionati, nel tessuto sottocutaneo, dei fili sottilissimi, uncinati e riassorbibili. Questa sorta di sostegno invisibile per la pelle viene agganciato al tessuto grazie alla presenza di piccolissimi uncini, in modo tale da elevare e riposizionare la cute rilassata del viso. Ecco quindi che in una seduta breve, e non invasiva, il viso ritrova tono ed elasticità. L’effetto lifting è immediato, senza segni visibili, ed in seguito questo effetto è mantenuto, e migliorato, nel tempo dalla micro fibrosi sottocutanea che si forma lungo il filo stesso, anche quando questo si è completamente riassorbito (dopo circa un anno). E come ciliegina sulla torta si verifica anche una rivitalizzazione dei tessuti molli: un regalo che si manifesta dopo circa due mesi dall’intervento, e che comporta il ringiovanimento effettivo della cute! Il prezzo dell’happy lift è su richiesta, poiché dipende dai tessuti interessati e su cui si deve intervenire.

A 60 anni l’ideale è dare una nuova sferzata di energia e giovinezza alla pelle con il trattamento speciale che sfrutta le caratteristiche della molecola superossidodismutasi.La chiave dell’effetto anti-age è proprio in questa molecola della giovinezza, che contrasta i radicali liberi, responsabili di rughe e inestetismi da invecchiamento cutaneo. La sua azione è estremamente efficace in quanto attiva un processo naturale di rigenerazione interna alla pelle, e concentrando i trattamenti il risultato è davvero sorprendente. Si ottiene un effetto rimodellante e ricompattante, per viso e collo, specie sulle pelli mature. In un soggiorno di una settimana se ne consigliano 3, della durata di 55 minuti l’uno, per un totale di euro 410.

 

Per informazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat
Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *