UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE D.i.Re DONNE IN RETE CONTRO LA VIOLENZA

Per la settimana della donna, dall’1 all’8 marzo, presso le Profumerie Pinalli il focus sarà su make up e skincare. Ma la catena  si farà portavoce anche di una nuova sfida puntando ad un obiettivo non solo commerciale, ma soprattutto sociale. L’iniziativa Pinalli per la settimana della donna avrà come mission quella di aiutare l’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su una tematica molto sentita e molto vicina al mondo femminile: LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Pinalli nel periodo dall’1 all’8 marzo 2018 sosterrà infatti la rete nazionale dei centri antiviolenza, D.i.Re (Donne in rete contro la violenza) (http://www.direcontrolaviolenza.it/)

Nata nel 1991, l’associazione nazionale D.i.Re “Donne in Rete contro la violenza” è la prima associazione italiana a carattere nazionale di Centri Antiviolenza non istituzionali e gestiti da associazioni di donne. Lo statuto di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza è stato firmato a Roma il 29 settembre 2008, con la presenza di 45 socie fondatrici, rappresentati dalle presidenti delle rispettive Associazioni. D.i.Re conta 80 Centri Antiviolenza e Case delle Donne in tutta Italia che hanno dato voce, in oltre vent’anni di attività, a saperi e studi sul tema della violenza alle donne, supportando migliaia di donne ad uscire insieme ai propri figli/e dalla violenza e a conquistare la libertà.
La sfida che Pinalli vuole raggiungere è sicuramente ambiziosa. Pinalli farà una donazione importante all’ Associazione e devolverà una quota dell’incasso derivante dalla vendita di prodotti Make-Up e Skincare nel periodo 1-8 marzo 2018. A garantire il raggiungimento di un buon risultato ci sono i 39 punti di vendita della rete, lo shop online www.pinalli.it e la fiducia dei tanti clienti che da sempre visitano ed acquistano negli stores.
L’iniziativa sarà comunicata instore e veicolata tramite i canali social dell’azienda (Facebook e Instagram), sito internet e newsletter a tutti i possessori di Fidelity Card Pinalli.  2018-01-31-PHOTO-00000151

 

Written By
More from Stefania Lupi

Sani, ricercati e instagrammabili: ecco i superfood del 2023

Nella dieta degli italiani nel 2023 faranno il loro ingresso alghe, erbe...
Leggi Tutto

Lascia un commento