Trattamento biofotonico: ecco la nuova frontiera del ringiovanimento

image007

Un trattamento rivoluzionario nella dermatologia estetica è stato presentato nel corso del 19° Congresso Internazionale di Medicina Estetica – Agorà 2017 .   Si tratta di Kleresca Skin Rejuvenation, il rivoluzionario trattamento biofotonico in grado di rigenerare la pelle, in modo confortevole e non invasivo. Pe ala sua efficacia è indicato su Viso, Collo, Décolleté, Mani. 

 
Kleresca® Skin Rejuvenation utilizza un’energia luminosa fluorescente per stimolare i naturali meccanismi di riparazione della pelle. Il trattamento è mirato a ringiovanire la pelle inducendo la produzione di collagene e favorendo la riduzione della dimensione dei pori, delle rughe sottili e dei segni delle cicatrici.

Assicurando la massima sicurezza ed efficacia, il trattamento con Kleresca® Skin Rejuvenation associa una lampada brevettata multi-LED ad uno speciale gel fotoconvertitore in grado di produrre un’energia luminosa fluorescente che stimola i naturali meccanismi di riparazione della pelle a livello cellulare.In questo modo si favorisce il miglioramento dell’incarnato e della qualità globale della pelle. Gli studi effettuati mostrano che Kleresca® Skin Rejuvenation induce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene.

image012

 

Inoltre,è stato dimostrato che Kleresca® Skin Rejuvenation protrae la sua azione di miglioramento della qualità della pelle anche dopo la fine del trattamento.

Il trattamento viene offerto esclusivamente presso cliniche professionali e viene eseguito una volta alla settimana per quattro settimane. Costo di ogni seduta: 200 euro.

Un professionista esperto deterge la cute del paziente ed applica il gel, che viene illuminato sotto una luce LED a lunghezza d’onda multipla per nove minuti ad ogni sessione. Quando il gel viene rimosso, il paziente può tornare alle sua attività quotidiane.

Gli effetti collaterali (temporanei) possono comprendere arrossamento, iperpigmentazione (colorazione più scura di un’area della pelle) e gonfiore.
I  miglioramenti visibili e duraturi della pelle si manifestano man mano che i meccanismi di riparazione della cute progrediscono durante il corso del trattamento e anche successivamente alla conclusione dei cicli di trattamento.

www.kleresca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *