Terme e coccole a Castel San Pietro

Terme Emilia Romagna_rid

Prendersi un attimo per sè per rigenerarsi e ritrovare le energie prima dell’estate. Come fare e dove andare? Ecco l’idea.  Alle Terme di Castel San Pietro  grazie allo staff specializzato delle terme del Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna,  gli ospiti potranno lasciarsi coccolare dalle esperte mani del team con massaggi e trattamenti pensati appositamente per una pausa dallo stress quotidiano.

Con Terme e coccole si avrà una serie di trattamenti come una Spa manicure e una Spa pedicure con massaggio, una pulizia viso e un peeling ai sali marini realizzati tutti dagli esperti del centro. In aggiunta si può godere di tutto il benessere dell’acqua termale al servizio della bellezza e del relax con momenti di estremo relax grazie alla sauna finlandese e all’idromassaggio termale salsojodico. Un percorso rilassante e di benessere della durata complessiva di cinque ore.

Un momento di relax da passare da soli in compagnia, presso la splendida cittadina di Castel San Pietro, “Città Slow” dell’Emilia Romagna, inserita anche all’interno di “Rete internazionale delle Città del Buon vivere”. Qui gli ospiti avranno modo di godere, oltre dei benefici delle acque termali, anche delle numerose occasioni di sport come il campo da golf a 18 buche “Le Fonti”.

cspietroesternoPacchetto Terme e Coccole – euro 189,00 a persona solo trattamenti

Soggiorno presso: Albergo delle Terme***  in camera doppia con trattamento B&B euro 49,00; trattamento mezza pensione euro 75,00

 

Trattamenti pacchetto Terme e Coccole:

–  1 Sauna finlandese
–  1 idromassaggio termale salsojodico
–  1 peeling corpo ai sali marini
–  1 pulizia viso
–  1 Spa manicure con massaggio
–  1 Spa pedicure con massaggio

 

Terme di Castel San Pietro

Le Terme di Castel San Pietro sono le uniche dell’area vasta di Bologna che hanno acque termali sia solfuree che salsobromiodiche riconosciute dal Ministero della Salute al 1° livello super. Immerse in uno splendido parco le Terme di Castel San Pietro sono state costruite nel 1870, con una netta impronta sanitaria. Negli anni sono diventate un punto di riferimento per le cure termali e i trattamenti riabilitativi la cui efficacia terapeutica è sostenuta dalla ricerca scientifica comprovata dall’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. Gli ospiti delle Terme di Castel San Pietro possono contare su un’offerta ampia e personalizzata che comprende, oltre alle classiche cure termali, le terapie riabilitative, la fisiochinesiterapia e un reparto appositamente dedicato ai bambini. Gli ospiti dell’Albergo delle Terme possono usufruire di un accesso diretto ai reparti di cura avendo la possibilità di soggiornare in una struttura accogliente, luogo ideale per ritrovare armonia e rilassante benessere a due passi dal campo da golf a 18 buche “Le Fonti”.   

Info Terme
Castel S.Pietro Terme (BO)
Tel. 051 941247
www.termedicastelsanpietro.it
termecsp@termedicastelsanpietro.it

Per informazioni  contattare
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna
al Numero Verde 800 888850 – info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *