STRACCETTI VEGGIE Tex Mex: proteine vegetali a tavola

BIO_Straccetti Tex mex 201901 copia

Un piatto facile e veloce, ricco di proteine vegetali.   Lo propone Céréal Bio, che presenta gli STRACCETTI VEGGIE, un piatto 100% vegetale a base di soia e grano, con fibre e ricco di proteine vegetali per un’alimentazione nel segno della bontà, del benessere e della leggerezza.  Mangiare bio significa prendersi cura di sé stessi e dell’ambiente, per questo motivo Céréal Bio privilegia prodotti di origine vegetale e porta sulla tavola tutta la naturalità e il piacere del gusto. 

Adatta a tutti coloro che amano una dieta varia e di origine vegetale, gli Straccetti Veggie Céréal Bio rappresentano una valida alternativa alla carne, e apportano il 37% di energia in proteine vegetali che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.  

La tecnologia innovativa con cui sono prodotti gli Straccetti Veggie Céréal Bio, li rende del tutto simili alla carne in termini di consistenza e di gusto.

Sono senza coloranti e conservanti, sono il pasto ideale per chi segue un’alimentazione attenta e ricca di benessere.

La pratica confezione consente una conservazione fuori frigo del prodotto ed una rapida e facile ricettazione: bastano 2 minuti per preparare tante sfiziose ricette. 

I gustosi Straccetti Veggie Tex Mex sono una specialità Biologica, 100% vegetale a base di soia e grano arricchiti con spezie (paprika, cumino, coriandolo, aglio, peperoncino di Cayenna, barbabietola rossa in polvere, origano); facili da preparare ed ideali per realizzare tante sfiziose ricette ricche di gusto e genuinità. Sono ottimi insieme al cuscus o riso basmati, per farcire tacos o piadine o accompagnate da verdure cotte.   

Consigli di preparazione:

Microonde: Aprire la confezione in alto e metterlo nel forno a micro-onde per 2 minuti (massima potenza).  

In padella: Saltare a fuoco vivace qualche minuto. Non occorre aggiungere alcun condimento. 

Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero per non più di 2 giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *