Storie in Bici

Nesquik_Pronto da bere

Le lunghe e calde giornate primaverili ed estive sono la cornice ideale per regalare ai più piccoli momenti unici all’aria aperta: nel giardino di casa, nei parchi cittadini, al mare o in montagna cresce infatti la voglia di giocare, avvolti dal calore del sole.

Una semplice gita in mountain-bike lungo il corso del fiume o nei parchi cittadini è un’ideameravigliosa per trascorrere insieme giornate felici e appaganti, regalando ai bambini la possibilità di divertirsi e di vivere nuove avventure.

E dopo una piacevole pedalata in sella alla bici, quale miglior modo per trascorrere piacevoli pomeriggi insieme se non una merenda?  Come idea, Nesquik Pronto da bere, in una nuova e pratica confezione in brick da 180 ml, che può essere portato sempre con sé, anche nei pomeriggi all’aria aperta.

Fonte di Calcio, Ferro e Zinco, Nesquik Pronto da bere unisce il gusto di Nesquik alla bontà e al nutrimento del Latte 100% Italiano. Inoltre, agitando la confezione e gustando il prodotto con la speciale cannuccia sensoriale con 4 fori laterali la merenda prende un nuovo ritmo.

Grazie al concorso “Storie in bici”, inoltre, Nesquik invita le mamme, insieme ai loro bambini, a godere a pieno della bella stagione e a uscire di casa per vivere insiememomenti unici utilizzando quello che per i più piccoli è un gioco a tutti gli effetti: la bicicletta.

Come partecipare’  Fino al 10 agosto 2018 basta acquistare una confezione di Nesquik Pronto da bere, Nesquik Opti-Start, Nesquik Extra Choco o Nesquik 30% meno zuccheri(2), caricare i dati dello scontrino su Nesquik.it o chiamare il numero dedicato (02 4996257) per scoprire subito se si è tra i 200 fortunati vincitori delle mountain-bike con caschetto firmate Nesquik in palio, chepotranno essere personalizzati con il nome del bambino o della bambina. In più sarà possibilescegliere tra due tipologie di mountain-bike: modello con ruote da 20” (per bambini di età inferiore agli 8 anni) e modello con ruote da 24” (per bambini di età superiore agli 8 anni). Nel primo caso la bicicletta sarà accompagnata da un caschetto taglia 6/8 anni, mentre nel secondo da uno taglia 9/12 anni.

Se non si è tra i favoriti dalla sorte, non tutto è perduto… c’è ancora una possibilità! Basta uscire armati di bicicletta e raccontare l’attività all’aperto scattando una foto o registrando un video e iscriversi al sito Nesquik.it per caricare tutto online.

Le avventure dei bambini potrebbero essere trasformate in veri e propri fumetti da un illustratore professionista da seguire puntata dopo puntata. Le cinque migliori storie, selezionate da una giuria finale il 14 settembre 2018, potranno così vincere cinque mountain-bike con caschetto firmate Nesquik e personalizzate con il nome del vincitore.

“Storie in bici” è un’iniziativa di Nesquik che ha l’obiettivo di invitare genitori e bambini a trascorrere insieme pomeriggi all’insegna del gioco attraverso un’attività che regala benessere e divertimento come quella delle gite in bicicletta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *