Speck Alto Adige: leggermente affumicato, versatile e leggero

002_Folie_Südtiroler_Speck_190,5x235mm

Versatile, leggermente affumicato e buonissimo: questo è lo Speck di Moser, lo “Specialista dello Speck”, – uno dei principali produttori dell’originale Speck dell’Alto Adige.

Tra il vasto assortimento di Moser Speck Alto Adige spicca la linea a marchio IGP: una gamma ricca disponibile in molti formati per soddisfare ogni esigenza di consumo, dal single pack alle soluzioni per catering e professionisti.

Dall’affettato agli Sticks, fino alla tipica baffa, la linea Moser Speck Alto Adige a marchio IGP stupirà per il suo inconfondibile gusto e per la sua versatilità in cucina. Protagonista ideale negli antipasti, in sfiziosi primi e secondi piatti, è perfetto anche in un panino gourmet da gustare take away.Moser Speck Alto Adige IGP - 450g -LOWMoser Speck Alto Adige IGP stick 70g -LOW

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige – di cui Andreas Moser è presidente – ha ottenuto per loSpeck dell’Alto Adige la certificazione IGP, che permette di tutelare la bontà e la genuinità dello Speck Alto Adige assicurando ai consumatori un prodotto di eccellenza garantito da rigidi controlli qualitativi.

Diretta espressione del suo territorio di origine, ciò che rende unico Moser Speck Alto Adige è il suo sapore leggermente affumicato e delicatamente speziato, merito della tradizionale e segreta ricetta tramandata di generazione in generazione e del particolare clima altoatesino, dove la cultura mediterranea incontra gli incontaminati paesaggi alpini.

 

Le particolarità dello Speck di Moser sono la delicata affumicatura e la grande versatilità: disponibile in una vasta gamma di formati, tagli e linee (IGP, Moser, Bio IGP, Light, Antibiotic free, Alpino) per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *