Smartbox Group lancia le “gift card””

ITU506D1912H

Smartbox si rinnova e presenta le “gift card”, con un nuovo formato accattivante e dal semplice utilizzo, per rendere ancora più accessibili le esperienze-regalo.

Un formato già noto e riconoscibile… Semplice da regalare riponendo la “gift card” all’interno di un biglietto d’auguri; facile da conservare in tasca, nel portafogli o in borsa.
Una nuova gamma di 12 prodotti corrispondenti ai cofanetti best seller di ogni universo (soggiorni, gourmet, benessere, avventura, multiattività…).

Un formato tascabile, pronto all’uso in qualsiasi momento, collegandosi semplicemente al sito Smartbox da cellulare, da casa o dal luogo di lavoro, per scoprire l’offerta completa e sempre aggiornata di esperienze, accedendo a tutti i servizi Smartbox.
Tutti coloro che scelgono di regalare una “gift card” hanno l’opportunità di offrire una vera e propria esperienza anziché del ‘denaro’ virtuale da spendere poi online o in un punto vendita.
Smartbox annuncia inoltre il lancio di nuovi servizi on-line a beneficio dei propri clienti, affinché tutti possano prenotare la propria esperienza in maniera semplice e veloce.

Esclusiva Smartbox: il cambio “One-Click”
Oggi oltre il 10% degli utenti desidera cambiare il proprio cofanetto con uno differente.
Per rispondere a questa domanda, Smartbox ha messo a punto un servizio veloce ed efficiente, per cambiare il proprio cofanetto in modo molto semplice, attraverso un clic e consentendo quindi agli utenti di vivere al meglio la propria esperienza, scegliendo a colpo sicuro, senza dover attendere.
Il cambio resta gratuito e illimitato.

 

Esclusiva Smartbox: Un nuovo sistema di prenotazione on-line 
Per meglio soddisfare questa esigenza, Smartbox ha lanciato un nuovo sistema di prenotazione on-line, con nuove funzionalità:
possibilità di prenotare anche da cellulare
un’interfaccia utente più intuitiva
ricerca di esperienze semplificata, filtrando per luogo o data del soggiorno
possibilità di aggiungere notti supplementari per prolungare il proprio soggiorno o aggiunta di una camera, per trasformare un week-end romantico in una vacanza in famiglia … in pochi clic.

http://www.smartbox.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *