Skin Advisor: l’ app a portata di pelle

OLAZ_Skin Advisor

Scegliere una crema non è mai stato così facile. L’ultima frontiera in fatto di trattamenti personalizzato per la cura della pelle si chiama Skin Advisor, uno strumento di consulenza online per l’analisi della pelle, che permette alle donne di ottenere un trattamento skincare personalizzato attraverso l’analisi della loro età.

Questa nuova piattaforma studiata da Olaz mette a frutto le più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale e di realtà aumentata, grazie a ben 11 brevetti a livello globale, per rispondere ai molteplici dubbi che insorgono nel momento della scelta dei prodotti skincare.

È un servizio personalizzato facilmente usufruibile con un click tramite mobile, PC o tablet e richiede 4 semplici step:

STEP 1: SCATTA UN SELFIE

Quando un nuovo selfie è caricato nello Skin Advisor, l’immagine del viso viene analizzata e ne viene identificata l’età che la persona dimostra.

STEP 2: CREA IL TUO PROFILO

Alcune semplici domande consentono allo Skin Advisor di elaborare la beauty routine più appropriata e le necessità in tema di skincare.

STEP 3: LEGGI LA TUA ANALISI

Grazie al controllo incrociato con le decine di migliaia di altri scatti presenti nel database, lo Skin Advisor rileva le aree che identificano l’età della pelle e le analizza con una precisione del 99%.

STEP 4: OTTIENI IL TUO TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Un algoritmo brevettato incrocia l’analisi della pelle e le risposte al questionario con oltre 10.000 risultati di beauty routine, permettendo allo Skin Advisor di offrire il trattamento personalizzato Olaz con il 99% di precisione.

Per provarlo: https://skinadvisor.olaz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *