Semplicissimi: i nuovi frollini del benessere

Doria_Semplicissimi_Avena&FaveCacao_280g

Nuovi frollini  fatti con pochi ingredienti 100% naturali. Una vera alternativa di benessere unita ad un gusto distintivo, con la peculiarità delle fibre, di solo zucchero di canna grezzo e del latte fresco italiano.

Doria porta sullo scaffale una bontà unica e genuina: Semplicissimi, i nuovi frollini realizzati utilizzando ad arte pochi ingredienti semplici e 100% naturali.  3 i nuovi gusti disponibili: “Avena e fave di cacao”, “Farro e nocciola” e “Grano saraceno e frutti rossi”. Ideali per la prima colazione, i nuovi Semplicissimi sono perfetti per accompagnare con gusto anche le pause pomeridiane outdoor grazie alle comode mono porzioni salvafreschezza.

I frollini della nuova linea Semplicissimi hanno in comune una lista di ingredienti semplice e corta.  Solo sette ingredienti base – farina, zucchero di canna grezzo, olio di girasole, latte fresco, lievito per dolci, sale q.b. ed estratto di oliva – a cui si aggiungono gli elementi caratterizzanti di ciascun biscotto avena e fave di cacao, farro e nocciola e grano saraceno e frutti rossi.

Doria_Semplicissimi_GranoSaraceno&FruttiRossi_280g Doria_Semplicissimi_Farro&Nocciola_280g

Come i Semplicissimi “classici” (Miele d’acacia, Latte e Cereali, Latte e Cacao), anche i nuovi Semplicissimi sono senza conservanti, aromi e OGM e lasciano spazio unicamente al “buono della natura” rassicurando i consumatori sulla composizione dei prodotti.

La specificità della nuova linea, infatti, risiede nel perfetto equilibrio tra piacere e benessere, ottenuto coniugando la qualità delle poche materie prime utilizzate e le preziose proprietà nutrizionali degli ingredienti caratterizzanti.

Una proposta che si rivolge al crescente numero di consumatori che “investono” nella qualità dell’alimentazione come parte integrante della qualità della vita; attenti alla salute e al benessere, senza voler rinunciare al piacere del gusto.

Storie di Semplicissimi
Il lancio della linea Semplicissimi è accompagnato da un importante progetto: Storie di Semplicissimi, un vero e proprio magazine per il web – ideato per educare le persone alla cultura degli ingredienti e all’attenzione sul valore dell’etichetta corta. www.semplicissimi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *