Salute e benessere “onlife”

logo-farmae

E’ il primo Retail OnLife di Salute e Benessere in Italia, capace di integrare al tempo stesso l’online e l’offline in un’unica piattaforma. OnLife , dove la distinzione tra analogico e digitale tende sempre più a scomparire, arrivando ad essere un’unica esperienza.

Che cosa signi ca OnLife?La  distinzione tra online e vita quotidiana stia diventando sempre più sfocata, al punto che sta scomparendo del tutto. Il qui (analogico, of ine) e il lì(digitale, online) si stanno fondendo, generando un’unicaesperienza OnLife.

Farmaè rappresenta un modello di business OnLife dove l’eCommerce puro sta diventando un canale di vendita tradizionale e verrà sostituito dal nuovo concetto di New Retail: l’integrazione in una unica e nuova piattaforma di acquisto e informazione a disposizione del Cliente Finale

Con Farmaè l’e-Commerce puro diventa un canale di vendita tradizionale che lascia spazio al New Retail, dove all’interno di un’unica piattaforma il cliente finale può sia acquistare prodotti – tra le oltre 30.000 referenze a disposizione – che accedere a numerose informazioni in maniera veloce e immediata.

 

Con più di 30.000 referenze e oltre 3 milioni di prodotti venduti in tutta Italia solo nell’ultimo anno Farmaè risponde alle molteplici e quotidiane esigenze dei Clienti, che si affidano alla piattaforma di acquisto per la vastità di gamma dell’offerta, l’informazione e l’assistenza e per i rapidi tempi di evasione delle loro richieste.

Farmaè oggi conta 6 punti vendita in Toscana di cui 5 nei principali Ospedali della Toscana (Ospedale Versilia, 2013; Ospedale San Luca Lucca, 2015; Ospedale San Jacopo Pistoia, 2015; Ospedale SantoStefano Prato, 2015; Ospedale Massa Carrara Apuane, 2018) e 1 a Viareggio.

Lo sviluppo dell’eCommerce prevede di allargare l’offerta ad almeno 10 categorie merceologiche, oltre 50.000 prodotti per arrivare nel 2020 ad almeno 40milionidi visitatori.

www.farmae.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *