Rizzoli Emanuelli rinnova il sostegno a Pink is Good della Fondazione Veronesi

a2615bd7-d872-4683-b18e-92e47a321073

cac49af2-cd28-4fcf-9ecf-9d1b9e11e156Le alici Rizzoli si “vestono” di rosa. L’azienda parmigiana, conferma anche per il 2017 il sostegno a Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione e sostiene la ricerca scientifica contro il tumore al seno.

Quest’anno al centro dell’impegno di Rizzoli Emanuelli a favore di Pink is Good ci sono le alici in vetro, che per essere ancora più facilmente riconoscibili per l’occasione sono caratterizzate dal bollino rosa simbolo dell’iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi.

Una parte del ricavato della vendita dei filetti di alici in vetro di tutte le linee, dalla classica a quella in olio extra vergine di oliva bio, sarà dunque devoluta a favore di Pink is Good contribuendo a finanziare la lotta contro il tumore al seno.

Tra i momenti clou dell’iniziativa ottobre, il mese mondiale dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

“Sostenere progetti di solidarietà fa parte del DNA di Rizzoli Emanuelli. Ecco perché siamo ben felici di rinnovare il nostro impegno a favore di un’iniziativa così importante che ha cambiato la vita di migliaia di donne. Riteniamo fondamentale continuare a dare il nostro supporto a favore della Ricerca scientifica l’unica in grado di trovare soluzioni innovative per sconfiggere questa malattia che in Italia colpisce oltre 50.000 donne l’anno”, ha dichiarato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *