Remise en forme last minute

textile-990916_1920

Un giro vita più sottile, glutei definiti e tonici, cosce più snelle sono un sogno comune, spesso inseguito con mesi di dieta e palestra. Ma se una sana alimentazione e una buona attività fisica sono essenziali per essere belli e in salute, oggi esiste un alleato in più per le nostre curve.

Si chiama Bioslimming, ed e’ il rivoluzionario trattamento corpo professionale distribuito in Italia da Nailevo, pensato per colpire in modo mirato centimetri di troppo e cellulite, con risultati visibili e a lunga durata, fin dalla primissima applicazione.

A base di olii essenziali e fito-estratti, Bioslimming in Spa Wrap è un trattamento disponibile presso le migliori Spa e i migliori istituiti di bellezza d’Italia ed è dedicato e specificamente formulato per combattere i più comuni inestetismi che colpiscono aree critiche come pancia, glutei e cosce.

Bioslimming è un trattamento rinfrescante e altamente tonificante, dura un’ora ed è facilissimo: si applica in quattro step, quali

› Step 1 – Detox Base, applicato su tutto il corpo
› Step 2 – Active Slim Gel questo va applicato sulle aree cellulitiche

› Step 3 – Active Slim Cream va applicato sulle zone adipose.

BioslimmingQuesti tre prodotti dopo essere delicatamente massaggiati sulle aree critiche, vengono lasciati in posa per circa 40 minuti sotto occlusione con un’apposita pellicola (Body Wrap).

Trascorso il periodo di posa occorre rimuovere l’eccesso e procedere all’applicazione dello Step 4 Ultra Slim Effect con un importante massaggio.

Il trattamento regala da 2 a 10 cm in meno ad ogni seduta. Per ottenere risultati duraturi è consigliabile l’uso del Kit Domiciliare Bioslimming composto da Active Slim Gel, Active Slim Cream e Ultra Slim Effect. Un trio di prodotti da utilizzare nei giorni successivi al trattamento in istituto.

Bioslimming non è indicato in gravidanza, durante l’allattamento e in soggetti ipertiroidei.
Il trattamento deve essere effettuato di pomeriggio/sera, perché non ci si può esporre al sole nelle 12 ore successive al trattamento.

Si consiglia un ciclo completo di 6 trattamenti, massimo 2 a settimana. I trattamenti in Istituto costano dai 60 ai 90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *