Nutrimix: le nuove insalate pronte a base di tonno e di salmone

490_MAREBLU_NUTRIMIX_mediterranea_low

Mareblu presenta le insalate Nutrimix, nate per offrire ai consumatori sapori nuovi e varietà di scelta, unite ad un corretto apporto nutrizionale, ampliando di conseguenza le occasioni di consumo di questa categoria di prodotti.

Le ricette Nutrimix sono state create in collaborazione con l’esperto in nutrizione dottor Giorgio Donegani, che ha studiato per Mareblu un bilanciamento ideale degli ingredienti per apportare specifiche qualità nutrizionali e nascono dalla selezione di materie prime in linea con le tendenze di consumo più moderne.

490_MAREBLU_NUTRIMIX_isolana_lowI consumatori sono sempre più alla ricerca di piatti pronti, ma non vogliono dimenticare il proprio benessere e l’equilibrio alimentare. Nel 2016, infatti, sono cresciuti i consumi di prodotti per uno stile di vita sano (+13,7%) e di piatti pronti (+31,2%)*. Le nuove insalate Nutrimix di Mareblu sono la risposta concreta a questi bisogni, mettendo a disposizione dei consumatori piatti subito pronti e gustosi che nello stesso tempo garantiscono la qualità nutrizionale.

Per la prima volta sul mercato, tra le 5 ricette che compongono la gamma, sono presenti 2 ricette a base di salmone. Le insalate Nutrimix sono condite esclusivamente con olio extra vergine di oliva e nascono da una selezione molto accurata di tutti gli ingredienti e ognuna di esse vanta una specifica qualità nutrizionale.

– Insalata Messicana ricca di fibre, con tonno, mais e fagioli rossi;
– Insalata Mediterranea piatto unico bilanciato, con tonno, bulgur, lenticchie e olive;
– Insalata Ortolana Leggera, con tonno, cous cous, verdure e olive;
– Insalata Isolana fonte di Omega3, con salmone, riso, pomodori semi-secchi e olive;
– Insalata Provenzale piatto unico bilanciato, con salmone, orzo, riso ed erbe provenzali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *