NATURA BISSÉ Apre A LONDRA LA SUA PRIMA STAND-ALONE DAY SPA

ENTRADA-SPA-High-Res-03701_2

Offrire ai propri clienti la possibilità di immergersi a 360° in un’esperienza firmata Natura Bissé. Ogni dettaglio del nuovo spazio è  all’avanguardia dedicato al benessere e allo skincare, ed è stato concepito per esprimere l’essenza del brand: dall’expertise, ai risultati, all’esclusività, alla ricercatezza di un servizio accreditato come five-star dal Forbes.

Situato all’interno di The Village, un’esclusiva area shopping dentro il The Westfield London shopping Center, il più grande centro commerciale d’Europa, Natura Bissé SPA at The Village, a Westfield, è un’oasi mediterranea progettata per i visitatori interessati a scoprire e sperimentare i rinomati prodotti skincare e godere appieno degli straordinari trattamenti Natura Bissé.

 

ENTRADA-SPA-High-Res-03797_2

Natura Bissé SPA at The Village è dotata di tre cabine trattamento con aria pura al 99.9%, priva di particelle inquinanti, nelle quali il cliente può beneficiare di un’ampia varietà di esclusivi e innovativi protocolli per il benessere del viso, del corpo e della mente. Nell’area di consulenza per la cura della pelle è possibile ricevere una analisi approfondita e personalizzata e consigli mirati sui prodotti più adatti alla propria beauty routine. Natura Bissé ha sviluppato per l’occasione un menu completo di servizi che include anche un nuovo rituale esclusivo, sviluppato appositamente per questa nuova SPA. Il centro è disponibile per l’organizzazione di eventi speciali e iniziative dedicate alla bellezza, così come la famosa “Bubble” Natura Bissé è a disposizione per trattamenti.

Progettata dall’architetto spagnolo Juan Trias de Bes, e ispirata alle radici spagnole del brand, il design interno evoca il lusso mediterraneo e utilizza materiali nobili e colori caldi che riflettono l’impegno di Natura Bissé nella ricerca di qualità ed eccellenza.

 

 

 

Natura Bissé è un’azienda leader della cosmesi spagnola di lusso fondata a Barcellona nel 1979.  La sua mission è semplice: utilizzare la sua intrinseca creatività visionaria per sviluppare prodotti per la cura della pelle attraverso l’uso di tecnologie d’avanguardia e di materie prime d’eccellenza in elevate concentrazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *