NATALE È, IL NUOVO SALONE DEL REGALO – BASTIA UMBRA – 2/3 E 8/9/10 DICEMBRE

Senza nome 1A

Natale è, il nuovo Salone del Regalo che collocandosi a ridosso delle festività nei primi due fine settimana del mese, valorizza le eccellenze del commercio, dell’artigianato e dell’enogastronomia.

Un evento unico che comunica la bellezza, la creatività e la bontà delle arti e dei mestieri. Una grande opportunità per chi desidera fare regali originali e ricercati.

La nuova rassegna propone un’offerta ampia e qualificata per lo shopping di tutta la famiglia: addobbi e decori di ogni genere, oggettistica e complementi d’arredo, pregiati prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, accessori moda, prodotti enogastronomici d’eccellenza e tanto altro ancora.NAT 1

Natale è, il nuovo Salone del Regalo. Forte dei 34 anni di esperienza di Expo Regalo, la grande mostra mercato cambia nella forma e nella sostanza per trasportare i visitatori nella dolce e colorata atmosfera delle feste natalizie.

Il pubblico verrà subito accolto in grande stile dall’albero di Natale, alto oltre 25 metri e coperto di festose luci e colorati addobbi. Un piccolo Luna Park entusiasmerà i più piccoli e porterà il sorriso a tutti i visitatori. I 4 padiglioni, completamente rivisti sia per impostazione sia per merceologia, racchiuderanno in 15.000 metri quadrati ben 450 stand espositivi, divisi tra il curatissimo Outlet, la grande area dedicata alla gastronomia d’eccellenza, l’ampia sezione dedicata al esclusivamente al Natale e il padiglione dedicato al lusso accessibile, senza dimenticare l’allegra e festosa area esterna.

I visitatori troveranno, infatti, un’incredibile selezione di prodotti per lo shopping di tutti: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. A Natale è saranno quindi tantissime le opportunità in più per fare regali originali e ricercati e per entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna nuova, unica, allegra e sempre più ricca.

Vi aspettiamo a dicembre all’Umbriafiere di Bastia Umbra per un grande nuovo evento!

Per tutte le informazioni visitare il sito: www.natale-e.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *