MANGO RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO NELLA LOTTA CONTRO IL CANCRO AL SENO

In occasione della Giornata internazionale contro il cancro al seno, che si terrà il prossimo 19 ottobre, Mango ha lanciato una collezione di magliette e altri prodotti a scopo benefico, nell’ambito della collaborazione con la Fundación de Investigación Oncologica Fero.

Mango lancia una collezione di magliette e altri prodotti il cui ricavato andrà interamente alla Fundación de Investigación Oncológica Fero.

La collezione a scopo benefico, disponibile in oltre 1500 punti vendita di 90 Paesi del mondo, è disponibile per le linee Woman, Man e Violeta by MANGO.

La linea Woman presenta due magliette, una felpa e un necessaire, che saranno integrati da un nuovo modello di maglietta per la linea Violeta by MANGO. Mango x FeroMango x Fero

La collezione Man invece sarà composta da due magliette e una felpa. I vari capi, così come il necessaire, contengono messaggi di incoraggiamento e speranza per le donne colpite da questa malattia e sono accompagnati dall’iconico fiocco rosa.

 

I proventi della vendita della collezione – con prezzo al pubblico di 15,99 € per le magliette, 7,99 € per il necessaire, 25,99 € per la  felpa da donna e 29,99 € per la felpa da uomo – saranno destinati interamente alla fondazione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *