Ludilabel, le etichette adesive per segnalare intolleranze e allergie in modo smart e divertente

allergie 2 con lunchbox copia

Ludilabel è la storia di Sandrine Jullien-Rouquie, una giovane mamma e imprenditrice francese che era alla ricerca di graziose etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. Nel 2011 creò Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, Made in EU, che consentono di identificare vestiti e oggetti.

Allargando il campo all’alimentazione, le etichette Ludilabel sono studiate per segnalare le allergie alimentari, dando la possibilità di distinguere e personalizzare il proprio contenitore porta vivande in modo chiaro, preciso, ordinato e sicuro, per godersi una giornata in compagnia in tutta tranquillità e serenità, in ogni occasione come: all’asilo, durante l’attività sportiva e fuori porta, o una pausa dal lavoro, senza rinunciare a sentirsi sempre a proprio agio e a godersi ogni momento in spensieratezza. Puoi trovare un logo per ognuna delle seguenti allergie: latte, glutine, uova. Disponibili anche per asma e diabete.

 

 

Allergie 4 con set posate copia Allergie 3 con lunchbox azzurro copia

 

 

Per averle è semplice.
Basta collegarsi al sito www.ludilabel.it , creare la propria etichetta e aspettare la consegna.
Poi, si applica l’adesivo su una superficie liscia, pulita e asciutta. Per migliorare la resa, attendere almeno 24 ore prima di usare regolarmente il prodotto sopra cui è stata fissato l’adesivo.

Tutte le etichette plastificate per oggetti Ludilabel sono resistenti all’acqua, al freddo e al forno a microonde.
Set allergie e intolleranze – € 12,50
12 adesivi rettangolari per oggetti (52 x 19 mm)
8 adesivi rotondi per oggetti (37 x 37 mm)
L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *