Le news della bellezza – Punti luce

Photo Estée Lauder
Photo Estée Lauder

TerraSunColor_12Parola d’ordine : illuminare. La tintarella è più luminosa, e il viso appare brillante. Astuzie da mettere in pratica al mare, ma anche in città, al rientro dalle vacanze per continuare a conservare per un po’ un colorito sano.

 

 

Esalta e valorizza l’abbronzatura la Terra SUN COLOR INNOXA, per un meraviglioso effetto sun kissed!  Un’estate da sogno, un’emozione da vivere sulla pelle, La terra solare che protegge la cute dall’azione dannosa dei raggi UV. La sua texture vellutata si uniforma perfettamente con la pelle del viso, rendendo questa sun powder di semplice applicazione e facilmente sfumabile.
Setosa, leggera E dall’effetto dorato, assicura idratazione e protezione grazie alla presenza di un filtro solare e di un concentrato di principi attivi, protettivi, idratanti, emollienti e antiossidanti.  Dona colore e luminosità al viso con un effetto anti età naturale che contrasta i segni del tempo.

 

 

BioNike_DEFENCE COLOR_SUN TOUCH 206 mosaicoDefense Color Sun Touch Bionike Terra compatta. Scolpisce i tratti del viso e dona un look naturalmente abbronzato. Texture ultra-fine dal tocco leggero e dal finish luminoso e vellutato. Indossata da sola dona un look naturalmente abbronzato, mentre utilizzata a fine make up scolpisce il viso con sofisticati giochi di luci e ombre. Disponibile in 3 tonalità.

 

Terra abbronzante Duo colore e luce Bellissima Italia combina una texture ultra-leggera e satinata per un effetto naturale a un illuminante impalpabile per creare punti luce o illuminare l’abbronzatura. La sua formula è arricchita con estratto di Alga rossa dell’Oceano Pacifico, ricca di micronutrienti minerali. Facile da usare, grazie all’alta sfumabilità, dona un risultato uniforme a lunga durata.  You Are Bellissima_Colour Light Duo (2).

PAOLAP propone Baked Powder, una terracotta mélange delicatamente illuminante, dall’alta pigmentazione e dal finish vellutato, che dona un  colore bronzato all’incarnato. La texture, appositamente studiata per l’highlighting, aderisce perfettamente alla pelle per tutto il giorno, senza lasciare macchie. Modulabile nell’intensità e di facile applicazione. Per un effetto “sunkissed”, basta sfumarla con movimenti circolari partendo dalle zone centrali del viso (fronte, zigomi, naso, mento) verso i contorni. Può essere utilizzato anche per il contouring e per enfatizzare zigomi.In vendita nei migliori Centri Estetici e sul sito www.paolapmakeup.it.

paolap_Baked Powder-07

 

 

 

 

 

 

 

 

 

kiko_KC0570105100244_terziarioBronzer Gold Waves Kiko. La maxi terra cotta con olio di jojoba e vitamina E per un effetto abbronzato naturale e glam. Ideale per scolpire ed enfatizzare i lineamenti. Il look da “giornata in spiaggia” è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *