Le news della bellezza – Piedi a nudo

feet-1659412_1920

Sulla sabbia o in città, la stagione li vuole scalzi. Dalla idratazione allo smalto, devono essere perfetti. Qualche idea in proposito per raggiungere il top!

 

Epoch Sole SolutionLe piante dei piedi non si abbronzano. La sabbia, il sale e i sandali, però, le induriscono e le seccano più velocemente di quanto si possa immaginare. Calli e talloni irritati sono tra gli inconvenienti più spiacevoli , ecco perché Nu Skin ha creato l’Epoch Sole Solution. Una crema che ammorbidisce i  piedi secchi, o addirittura screpolati. La sua formula esfoliante rigeneratrice ricca di enzimi della papaya, pepe della Jamaica e urea, dona passo dopo passo una sensazione di benessere.

 

Bellissima Italia_Set Manicure e Pedicure MP2 200 (1)Set Manicure e Pedicure MP2 200 Bellissima Italia  consente di rimuovere gli inestetismi di mani e piedi. Una pratica ancora più facile e veloce grazie al Finger Touch Control, il comando tattile di regolazione progressiva della velocità e doppio senso di rotazione che assicura un risultato eccellenti su mani e piedi. La funzione Auto Stop Sensor con led lampeggiante permette di controllare la pressione del dispositivo per la massima sicurezza. Il kit professionale 8 in 1 offre ogni volta la soluzione giusta per ogni inestetismo.

 

 

Denimist unnamedArtistic Nail Design porta il mare ovunque grazie alle numerose nuance marine proposte. Se siete più tipe da mare caraibico Chill è lo smalto con un punto. di azzurro che ricorda immediatamente il mare cristallino tipico delle spiagge di Puerto Rico, Cuba o Aruba. Se invece preferite rimanere in Italia, Catch My Air, un azzurro intenso e profondo, si ispira al mare delle coste della Sardegna con le sue innumerevoli gradazioni di blu che si perdono lungo la linea dell’orizzonte. Nuance più delicata, che ricorda il mare siciliano, nello specifico quello di Lampedusa, è Graceful. Un azzurro etereo, delicatissimo, quasi trasparente.Chi invece desidera sfoggiare un blu profondo, come quello che si trova al largo o durante le immersioni subacquee, I need space è la sfumatura perfetta.

 


ZP943_Sandy_bottle_rgb-cap ZP942_Missy_bottle_rgb-capPer l’estate 2018, Zoya trae ispirazione dai colori intensi e vividi delle spiagge e dell’oceano, dall’azzurro ultramarino al corallo prezioso, fino  alle incantevoli sfumature rosate di cui si tinge il cielo all’ora del tramonto. Dai toni puri e luminosi, Zoya Sunshine Collection si compone di 12 nuove tonalità. Glamour, versatili e resistenti, gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certi cati VeganOK. Infine, il top coat modulabile con glitter oro iridescenti oppure dai riflessi babyblue con glitter rosa e argento.

 

 

 

 


Medium-1190.454 Color and Care Nail Lacquer 2-2Color & Care Nail Lacquer ArtDecò
. Colore e trattamento in un unico prodotto. l‘85% degli ingredienti in questa nuova formulazione proviene da fonti naturali e sono quindi risorse rinnovabili: Zucchero grezzo, Manioca, Cotone, Patate, Grano, Cereali, olio di avocado che stimola e protegge l‘idratazione. Il colore è intenso e profondo e garantisce alta copertura quando vengono applicate 2 mani.

 

 

 

 

 

 

BLU-ROSA-ANDY MAIDTra i 5 colori della nuova collezione della Linea Smalto Button Summer Andy Maid 2018 prevalgono il blu cobalto e il rosa dolly: tonalità alla moda e decise per chi non vuole passare inosservato. Il n.325 di Andy Maid è una nuance blu e brillante, il n. 326 è un rosa deciso e chic adatto per ogni occasione.  La linea possiede un’esclusiva formulazione: ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F, dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale; non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale. L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *