Le news della bellezza – Pelle radiosa prima dell’estate

woman-341218_1920

Prima di esporsi al sole è necessario prendersi cura della propria pelle per disintossicarla dalleaggressioni climatiche e ambientali dell’inverno, per permetterle di ”respirare” ed essere più resistenteal nuovo clima. In primavera, infatti, la pelle del viso potrebbe apparire secca, spenta e disidratata. I continui sbalzi di temperatura nel periodo invernale irritano la pelle, lasciandola disidratata e quindi più esposta all’aggressione degli agenti esterni A questo effetto potrebbe essersi sommato quello di altri fattori, come lo stress, un’alimentazione scorretta e lo smog, che potrebbero aver compromesso ulteriormente la salute dell’epidermide. E così, affrontare le prime giornate di sole con una pelle pronta a combattere gli effetti dannosi dei raggi UV è importante per non ritrovarsi a combattere con ulteriori irritazioni.

 

Microdermabrasion FaceMicrodermabrasion di dr. brandt® è una crema esfoliante che elimina le cellule morterivelando un incarnato più radioso e liscio. Contiene acido lattico e micro-cristalli ad uso farmaceutico che esfoliano la pelle in modo efficace ma delicato, evitando graffi, irritazioni, sottili linee e rughe e migliora nel complesso la texture della pelle.

DRB-VITAMIN-CVitamin C Power dr. brandt®, formulata con il 20% di Vitamina C, ha dimostrato di stimolare la produzione di collagene e di rendere la pelle più luminosa per un incarnato più levigato, compatto e più chiaro. Protegge inoltre la pelle dai danni dei radicali liberi che causano iper-pigmentazione e segni diinvecchiamento prematuro. L’utilizzo di un prodotto topico ricco di Vitamina C è fondamentale perché con l’età si riduce la concentrazione di nutrienti nella pelle e gli integratori per via orale non sono deltutto efficaci in quanto perdono la loro capacità di resistenza nel corpo. Vitamin C Power Dose contiene la più alta concentrazione di Vitamina C che la pelle possa assorbire: il 20%. La sua formula è stabile, attiva ed efficace. Contiene, inoltre, una nuova generazione di derivati della Vitamina C stabilizzata per ottimizzare l’efficacia e i risultati dell’attivo composto dalle 3 VitamineC. La pelle risulta realmente più compatta; linee, rughe e macchie dell’età sono visibilmente ridotte; la texture è più levigata e più definita; l’incarnato più luminoso e più chiaro; offre un’efficace protezioneantiossidante.

 

Per portare nuovo benessere alla pelle Korff propone la nuova linea Detox che protegge dalle radiazioni solari, purifica i pori e contrasta lo stress ossidativo favorendo la microcircolazione. La linea si compone di due referenze: il Siero notte Detossinante specifico per agire durante il riposo notturno e il Siero giorno City Protection da utilizzare durante il giorno, per proteggere la pelle dalle radiazioni solari e dagli effetti dell’inquinamento cittadino.    K_detox_siero_giorno

Siero dalla consistenza crema gel e dalla texture fresca, leggera e di facile assorbimento. Il Siero notte Detossinante è studiato per agire durante la notte, quando il turnover cellulare è più attivo, la cute si rigenera e la circolazione è più attiva.  Formulato con un mix di componenti accuratamente selezionati ad azione detossinante garantisce al viso un aspetto sano e luminoso. Adatto a tutti i tipi di pelle, dalle più giovani e impure a quelle più mature e spente. Si applica la sera sulla pelle di viso, collo e décolleté, dopo un’accurata detersione, effettuando un leggero massaggio per favorire l’assorbimento del prodotto.   K_detox_siero_notte

Emulsione rosata dalla texture fluida e confortevole, formulata con un mix di filtri solari che garantiscono una protezione ad ampio spettro UVB/UVA (SPF 40). Il Siero giorno City Protection SPF 40 crea un film che scherma la pelle e la protegge dal fotoinvecchiamento, dagli agenti inquinanti, dall’ossidazione e contrasta la comparsa di macchie cutanee. Adatto a tutti i tipi di pelle.

 

Entrambi i sieri Korff Detox sono senza parabeni, non comedogenici, clinicamente e dermatologicamente testati. I prodotti sono inoltre testati  per la verifica dei livelli di Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio (ognuno inferiore a 1 parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *