Le news della bellezza – Obiettivo abbronzatura sicura

people-2595729_1920

Da tempo, si raccomanda  di seguire alcune regole fondamentali per raggiungere il traguardo di una bella tintarella senza rinunciare alla salute.Mai dimenticare di evitare di esporsi ai raggi del sole per un tempo troppo prolungato o nelle ore più calde e difendere sempre la pelle di viso e corpo applicando prodotti solari protettivi di qualità. Per una strategia completa, oltre alle creme solari, sono utili  gli integratori in grado di preparare al meglio la pelle all’esposizione ai raggi solari.

 

 

CarosoleCarosole è una linea di integratori formulati da Erbamea per preparare la pelle all’esposizione al sole, per aiutare a proteggere cute e occhi dall’azione disturbante dei raggi solari e per favorire la comparsa di un’abbronzatura intensa e omogenea. Iniziando il trattamento alcune settimane prima delle vacanze, chi ha la pelle chiara può ottenere buoni risultati fin dai primi giorni di esposizione, mentre le carnagioni più scure possono raggiungere un’abbronzatura intensa e una tintarella che dura a lungo. Le Capsule vegetali non solo preparano all’esposizione al sole, potenziandone i naturali meccanismi di protezione, ma svolge anche una potente azione antiossidante.

 

 

 


A+C+E Vitamin Bronze Revivre
è un integratore alimentare dal piacevole gusto Fruit Passion a base di Vitamine, Beta-carotene e Sali Minerali e arricchito con Succo di Carota e Tirosina. Selenio, Rame, Vitamina C e Vitamina E proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle, mentre il Beta-Carotene è un carotenoide naturale che il nostro organismo converte in Vitamina A, la quale contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

REVIVRE_SafeSun_TisanaACE

 

 

 

 

ril_ss_integratore_alimentareRilastil Sun System propone il suo Integratore Alimentare contenente sostanze ad azione antiossidante (Vitamine E e Selenio) e acidi grassi polinsaturi (acido gammalinoleinico), e con L-tirosina ed estratto di semi d’uva. L’assunzione di questo integratore almeno un mese prima dell’esposizione al sole, contrasta le alterazioni degenerative delle cellule e dei tessuti conseguenti all’innesco dei processi ossidativi dei radicali liberi che si producono in modo particolare con l’esposizione al sole.

CarovitFortePlusFormulaPotenziata

 

 

CAROVIT Forte Plus Nuova Formula Potenziata è un integratore alimentare utile prima e durante l’esposizione ai raggi solari.
Contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze altamente antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche; Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione cutanea e interviene nel processo di sintesi della melanina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *