Le news della bellezza – Marry Hair Trends

img_sposa_web2

Celebrando la bellezza femminile, in uno dei giorni più importanti della vita di una donna, realizzando speciali hair look,  Salvo Filetti hair designer, propone linee  che si ispirano a due mood.

Romantic wild, il primo, celebra una “Giulietta (e Romeo)” più consapevole con onde non troppo de nite,intrecci “strecciati” e “annodati”.

Contemporary snob, il secondo, racconta atmosfere più so sticate attraverso raccolti e semi-raccolticon fasci di capelli che si incrociano come stoffe, drappeggi di chiffon e chignon gioiello.

Attraverso una treccia, una coda bassa, un foulard, il sogno di un romanticismo informale e contemporaneo e si accende e svela nuovi ritratti di donna.

 

img_sposa_web6 img_sposa_web5

Romantic Wild

Un romanticismo informale, come a celebrare una “Giulietta” più consapevole, dalle grazie bohémien e hippie al tempo stesso, con ondede nite, intrecci “strecciati” e “annodati”, con una ritmicità quasi casuale, capelli “sciolti” o trionfanti in semi-raccolti. Un allure di donna rappresentato da un bouquet di gardenie consucculente note fruttate. Un tocco di legno di cedro offre uno spunto secco, inatteso e contemporaneo, insieme alla morbidezza delle note muschiate.

Contemporary Snob

Un mondo romantico che convive con un mood più so sticato, riccodi raccolti e semi–raccolti con fasci di capelli che s’incrociano come stoffe, acconciature a banane che ritornano, lavorate come drappeggi di chiffon e chignon gioiello dalle naturali asimmetrie, composti e mai rigidi, con decori e intrecci a onde. Acconciature “snob” con ironia, dalle profumazioni agrumate energetichee solari del bergamotto e del limone, e dalla femminilità sussurrata con note orite della fresia, della magnolia e del mughetto.

 

img_sposa_web4

Hair Accessories

Gli accessori, semplici ma ricercati, sono soprattutto stoffe: persottolineare questo stile tornano infatti protagonisti i foulard colorati, che evocano una femminilità gioiosa e fresca riportando alla mente ledive degli anni Trenta, Sessanta, Ottanta, proponendo un nuovo gusto,contemporaneo e fresco, e poi nastri e occhi di varie grandezze cheavvolgono i capelli.

 

Oggi anche le cerimonie seguono l’evoluzione dei tempi, dividendosi in due momenti dopo la PARTY celebrazione religiosa o civile e ilricevimento, spesso si va avanti no all’alba can party in spiaggia ofeste danzanti.

In linea con questa tendenza, Salvo Filetti ha lanciato un nuovo servizioper esaltare l’acconciatura della sposa in entrambi i momenti

“Se per la cerimonia spesso è necessario un hair style sobrio, essenzialee raccolto, spesso anche arricchito da un velo, per il ricevimento o ilparty-festa togliere il velo non basta sento la necessita di disegnare acconciature che permettano di aggiungere sensualità e dinamismo”.
Così Salvo Filetti trasforma uno chignon in una pony tail impreziosita,libera di seguire ed enfatizzare i movimenti più dinamici della sposa, oppure sciogliere parzialmente o completamente i capelli sottolineandoli con dettagli preziosi, stilosi e romantici a seconda del tema del matrimonio. img_sposa_web

img_sposa_web3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *