Le news della bellezza – Mani d’inverno

hand-1044883_1920

C’è voglia di primavera, ma è ancora pieno inverno. Le mani chiedono aiuto per non disidratarsi, screpolarsi, arrossarsi. I guanti fanno molto, ma la vera strategia di difesa sono i trattamenti specifici quotidiani.

 

DIAMOND HAND CREAM 75ml 2 Natura Bissé ha creato DIAMOND EXTREME HAND CREAM, un trattamento ringiovanente e illuminante che idrata in profondità, protegge la pelle da aggressioni di agenti esterni prendendosi cura allo stesso tempo di unghie e cuticole.  Formulata per combattere i segni dell’invecchiamento sulle mani, questa crema ha eccezionali capacità rigeneranti in grado di donare alla pelle energia e vitalità e una rinnovata bellezza e giovinezza. Inoltre, ripara  la pelle e ripristina i livelli di idratazione, combatte ruvidità e desquamazione, minimizza la comparsa di macchie.

 

URIAGE_ CREMA MANI ALL'ACQUA

 

Uriage introduce nella propria gamma idratazione un nuovo trattamento a base di Acqua Termale di Uriage: la CREMA MANI ALL’ACQUA. Il trattamento che agisce in perfetta osmosi con la pelle delle mani per preservarne bellezza e idratazione. Questa crema mani è un trattamento ultra-nutriente arricchito con Acqua Termale di Uriage che crea un film protettivo invisibile sulle mani e combatte le aggressioni climatiche. Grazie al burro di karitè presente nella sua formula, il prodotto lenisce e idrata anche le pelli più secche e irritate.Trattamento a tripla azione specifica: lenisce, ripara e nutre le mani. Oltre a prevenire le aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti, protegge le unghie e le fa tornare lisce e compatte, grazie all’apporto vitaminico presente nella sua ricca formulazione.

 

VITALIZING HANDCREAMVITALIZING HANDCREAM JUVENA è una crema mani nutriente in grado di rigenerare anche la pelle sottoposta a forti stress provocati dal clima o dall’uso di detergenti aggressivi. Stimola la capacità di auto-rigenerazione dell’epidermide, idrata e mantiene soffice la pelle ruvida e riduce il rossore. E’ il trattamento ottimale per ritardare l’invecchiamento prematuro della cute delicata delle mani.

 

Neutrogena crema mani concentrata

 

 

 


Neutrogena crema mani concentrata 
L’iconica crema mani concentrata di Neutrogena, nutre, ripara e protegge anche le mani più secche e danneggiate e le mantiene idratate anche dopo averle lavate, lasciandole più lisce e morbide. Con solo una piccola quantità, offre sollievo istantaneo e idratazione fino a 24 h.

 

GA1226100 - CremaMani riparatrice

 

 

Crema Mani Riparatrice PREP, un rimedio pratico, capace di donare sollievo quotidiano anche alle mani più secche e screpolate e di vincere la sfida contro il freddo. Un prodotto dall’elevata efficacia, in grado di offrire protezione, idratazione e morbidezza. Grazie alla sua formula a rapido assorbimento e all’azione dell’urea (3%), non unge ma nutre e idrata intensamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *