Le news della bellezza – Labbra morbide e protette

fun-20008_1920

L’alleato perfetto contro il grande freddo? Una task force che si prenda cura delle labbra da mattina a sera.

 

PDV-Baume-levre-COLD-CREAMCold Cream Avéne Balsamo labbra è un trattamento profondo e completo per le labbra secche e/o rovinate dalla texture fondente e ricca e il profumo delicato. Svolge un’azione lenitiva immediata e dall’effetto riparatore. Con olio di karatè e olio di jojoba. Fondente e ricco, alle note speziate di vaniglia  sublima e illumina le  labbra.

 

 

 

 

Blister_AloeVera_OKbisSollievo, benessere e protezione per labbra screpolate, ecco  Leocrema Labbra Aloe Vera delicatamente profumato, lo stick che si prende cura delle labbra più secche e screpolate idratandole e nutrendole in profondità. E’ arricchito con Estratto di Aloe e Vitamina A+E, protegge e dona sollievo rendendo le labbra estremamente morbide ed elastiche.

 

Sebamed Stick LabbraSEBAMED Stick Labbra nutre anche le labbra più sensibili, grazie all’Olio di Jojoba e Cera di Riso, proteggendole dalla disidratazione Con Vitamina E e Bisabololo ( ingrediente attivo della camomilla ), rigenera rapidamente le labbra secche e screpolate, alleviando irritazione e infiammazione, Difende le labbra anche dalle scottature solari grazie ai filtri UVA e UVB 30.

 

 

 

K_MK_scrub_labbraLo Scrub e Primer Labbra Idratante Korff permette di prendersi cura delle proprie labbra e mantenere a lungo il make-up in un unico e semplice gesto, grazie al pratico formato matita. Applicare il prodotto direttamente sulle labbra, prima di stendere il rossetto. Massaggiare leggermente sfruttando l’effetto scrub e stendere il rossetto. Questa base, arricchita con Olio di Jojoba, Acido Ialuronico e Vitamina E permette di fissare e fermare il colore, idratando le labbra.

 

 

 

 

 

 

 

bustina LIP MASKPer avere labbra idratate, morbide e belle, Incarose lancia Lip Mask, maschera monouso in tessuto non tessuto idratante ed emolliente.Grazie alla presenza di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e di un polimero zuccherino, garantisce idratazione e protezione immediata contribuendo a ripristinare il giusto livello di idratazione cutanea. Dona sollievo immediato alle labbra e alla zona del contorno labbra, proteggendola e lasciandola morbida ed elastica. Applicare la maschera sulle labbra e lasciare in posa almeno 15 minuti prima di rimuovere. Si consiglia di applicare almeno 2-3 volte a settimana oppure al bisogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *