Le news della bellezza – Il make up per le feste

FLORMAR make up
FLORMAR make up

Le feste di fine anno sono quasi alle porte ed è quindi arrivato il momento di rispolverare abiti scintillanti e glam. Anche il make-up è protagonista di queste occasioni: occhi luminosi, labbra impeccabili, punti luce per sottolineare i tratti di viso e corpo e, non da ultime, unghie shock!!!  Parola d’ordine, un trucco elegante e sofisticato. 

 

Inglot_Intense Sparkler Face Eyes Body Highlighter_13 Intense Sparkler Face Eyes Body Highlighter #13 Inglot può essere utilizzato come illuminante, blush o ombretto ed è perfetto per donare un finish splendente alle pelle.

 

 

 

 

LASH LULLABY+LONGLASH MASCARASTRONG & BEAUTIFUL LASH KIT Paola P Un infallibile duo per ciglia perfette e nutrite, composto da:
LASH LULLABY: Un balsamo per ciglia protette, nutrite e morbide. Formulato con cere e gelificanti di origine naturale, crea un vero e proprio film protettivo-idratante per le ciglia, mantenendole morbide ed elastiche. Si può utilizzare sia come base protettiva pre-mascara, che come trattamento notturno.
LONGLASH MASCARA N.01: Mascara allungante dalla formulazione cremosa che definisce e incurva le ciglia lasciandole in piega a lungo. Lo speciale scovolo in silicone permette una separazione ideale delle ciglia. Colore: nero

 

 

 

 

 

DF101170_Mattissimo_Rossetto_Opaco_Ciliegia_openPer le donne che cercano l’opaco perfetto, il MAKEUPSTUDIO MATTISSIMOÔ ROSSETTO OPACO Holiday Collection 2017 Diego dalla Palma nella nuance ciliegia donano un colore pieno, vibrante e un risultato extra matt in una sola passata. Le labbra vengono rivestite di un colore intenso e corposo e grazie alla miscela di cere e polveri 100% di origine naturale ad effetto matt vengono mantenute idratate e ben definite.

 

 

 

 

Glitter liner oro bGLITTER LINER IsaDora Make Up è un eyeliner gel fluido glitterato dall’effetto scintillante intenso. Asciuga rapidamente ed è a lunga   durata. Applicare l’eyeliner con la punta dell’applicatore dal lato fine per ottenere un look sobrio. Per ottenere un look più deciso applicare l’eyeliner sopra l’ombretto (su tutta la palpebra) o sopra un normale eyeliner per un effetto top coat scintillante.

 

 

 

 

 

 

Up To 7 Days Shine & Color 022
UP TO 7 DAYS SHINE & COLOR FLORMAR 
Un kit composto da Smalto + Top Coat per una brillantezza e un colore intenso effetto gel che dura fino a 7 giorni senza sbeccature. E’ possibile dire addio alle lampade UV perché il tempo di asciugatura è davvero breve e l’effetto finale è incredibilmente luminoso, impeccabile e long lasting. Basterà applicare 2 strati di Smalto lasciando asciugare ogni passata per almeno 2 minuti e applicare il Top Coat per ottenere l’effetto gel desiderato. Si elimina con Nail Polish Remover. Il pennello è appositamente studiato per assicurare una facile applicazione.  Up To 7 Days Shine & Color 020

 

 

 

 

 

 

 

Due idee in più?

  • Le ciglia finte 84S Inglot sono un prodotto immancabile per definire lo sguardo. Ideali per aggiungere volume e carattere alle ciglia naturali.
  • Attira l’attenzione di tutti il Lip Glitter No. 4 “sparkling red”. Applicando sulla punta dei rossetti  le particelle glitterate, sarà possibile arricchire il colore delle labbra con un effetto scintillante. Applicare una base di rossetto  o di lucidalabbra. Applicare poi il Lip Glitter picchiettando con il Lip Brush Premium Quality ARTDECO . Consiglio top: L’abbinamento perfetto per il Lip Glitter  è il Matte Performance Lipstick ARTDECO N.20 “geisha red”. Il Matte Performance Lipstick, con un finish ultra-matte ed è piacevole da indossare. Gli oli ultraleggeri rendono la texture del prodotto delicata. Gli ingredienti selezionati, come il girasole, la candelilla e la cera d’api sintetica, permettono alle labbra di definire con precisione il contorno delle labbra. Le polveri opacizzanti, come la silice, regalano un meraviglioso finish matt.

Inglot_ciglia finte_84 SMedium-56202.4 Glitter Lips 2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *