Le news della bellezza – Il make up che esalta l’abbronzatura

Image Estée Lauder

Giochi di luce strategici, bronzer che esaltano l’abbronzatura, sulle labbra texture leggere e luminose: tutte le dritte per valorizzare (e mantenere) il colorito dorato anche in città. 

 

Lens Position: 1232
Ricoperta di palme ispirate al paesaggio delle calde spiagge della California, la Beached Eyeshadow Palette Kiehl’s in edizione limitata garantisce una vacanza senza fine. La trousse del make-up è come un piccolo paradiso tropicale. Queste tonalità raccontano l’estate e la loro formula a lunga tenuta non deluderà, persino sotto il sole dei giorni più caldi della stagione. La Beached Palette contiene otto nuovi ombretti, da caldi ramati fino a brillanti sfumature di turchese, che invocano le sensazioni magiche delle lunghe notti estive.
Ogni nuance all’interno della palette è caratterizzata dal nostro Pigment Infusion System™, capace di donare agli ombretti pigmenti ultra intensi e facilmente sfumabili, per un’applicazione semplice e rapida.

 

 

el_sku_YER201_558x768_0

 

BRONZE GODDESS POWDER BRONZER Esteé Lauder. Questo bronzer in polvere dalla consistenza setosa avvolge viso, spalle e décolleté per valorizzarne l’abbronzatura o richiamare la luminosità del sole in unagiornata di cielo coperto. Distribuire con il pennello partendo dalla zona superiore del viso, lungo l’attaccatura dei capelli e gli zigomi dove il sole colpisce il viso, senza dimenticare il tocco finale lungo la parte centrale del collo e sulle clavicole. Disponibile nella tonalità medium.

 

 

magic sculpting duo shadow 03

 

Magic Sculpting Duo Shadows Flormar è l’ombretto duo a lunga durata dalla  pigmentazione intensa e dalla texture morbida, sottile e non inquinante.. Con le sue due colorazioni complementari – una più chiara e una più scura – è la soluzione pratica e ideale per creare un impeccabile smokey eye estivo utilizzando un unico prodotto.

 

TooFaced_LaCreme_Open_FairyTears.

 

TOO FACED LA CREME – Con la sua texture cremosa e satura di pigmenti, questo rossetto cambia in base alle variazioni del pH del corpo. Unico nel suo genere. Disponibile in 4 tonalità.

 

Liquid Lip Glow

 

LIQUID LIP GLOW IsaDora. Un nuovo modo di illuminare le labbra con il lucidalabbra fluido ad effetto 3D. Rende le labbra visivamente più piene grazie ai pigmenti perlescenti e multiriflettenti, idratante e lenitivo grazie all’Aloe Vera. Può essere usato da solo o come Top Coat sul rossetto per creare uno straordinario effetto iridescente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *